Apple TV+ ha diffuso il trailer di Ted Lasso, una nuova serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis. L’attore sarà un allenatore di football americano del Kansas che, senza sapere granché di calcio, viene reclutato per allenare una squadra inglese. Il trailer spazia dalle classiche gag sull’americano alle prese con gli inglesi a quelle incentrate sull’inettitudine di un coach che deve reinventarsi totalmente. E suggerisce che, tra una battuta e l’altra, Ted Lasso sarà anche la storia tipicamente americana di una vittoria contro ogni previsione…
Ted Lasso è un personaggio ideato da Jason Sudeikis in una serie di sketch per NBC Sports. L’attore ha scritto l’episodio pilota insieme al creatore di Scrubs, Bill Lawrence. I due hanno creato la serie insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly (How I Met Your Mother). Il cast include lo stesso Brendan Hunt, oltre a Hannah Waddingham (Star System – Se non ci sei non esisti), Bronson Webb (Game of Thrones), Phil Dunster (Assassinio sull’Orient Express) e Stephen Manas. I produttori esecutivi sono Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions, oltre allo stesso Jason Sudeikis.
I primi tre episodi di Ted Lasso arriveranno su Apple TV+ il 14 agosto. I successivi episodi verranno distribuiti ogni venerdì.