L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge, il trailer dell’esperienza in realtà virtuale

Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge, il trailer dell’esperienza in realtà virtuale

Di Marco Triolo

L’anno scorso, l’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge ha aperto in pompa magna a Disneyland, presso Anaheim, in California. Un parco che ora è chiuso a causa della pandemia di Covid-19, che sta colpendo molto duramente la California. Per questo, molti fan di Star Wars dovranno rinunciare a vedere a breve l’attrazione di persona. Ma niente paura, perché Lucasfilm ha pensato proprio ai fan creando Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, una nuova esperienza in realtà virtuale. Ne potete vedere il trailer di seguito…

L’esperienza virtuale, realizzata da ILMxLAB, permetterà agli utenti di interpretare un tecnico ripara-droidi che si ritrova ad affrontare la Guavian Death Gang vista in Star Wars: Il risveglio della Forza. Il cast vocale include Debra Wilson, nei panni di Tara Rashin, leader di una delle cellule della banda, che dà la caccia al protagonista. Bobby Moynihan (Saturday Night Live) interpreta invece Seezelslak, barista a sei occhi che ama raccontare storie ai suoi clienti. Ciascuna storia porterà i giocatori in un punto diverso della timeline, dove incontreranno visi famigliari. Vale anche la pena di menzionare il fatto che Seezelslak è chiaramente una citazione de I Simpson, dove il barista Boe (Moe, in originale) di cognome fa Szyslak.

La sinossi

La trama di Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge si svolge tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker. Ecco la sinossi ufficiale:

In Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, interpreterete un tecnico ripara-droidi che si schianta su Batuu dopo un attacco di pirati. Come è d’abitudine in Star Wars, verrete rapidamente coinvolti in un’avventura epica alla periferia di un avamposto di Black Spire. Potrete conversare con Seezelslak (Bobby Moynihan) nel suo bar e venire trasportati in altri luoghi e tempi nella galassia di Star Wars attraverso i suoi leggendari racconti. O potrete accettare importanti missioni nelle terre selvagge di Batuu, incontrando nuovi e iconici personaggi lungo la strada, come il pirata Tara Rashin (Debra Wilson).

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge arriverà nei prossimi mesi, anche se per ora non c’è una data ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.