L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga

Di Marco Triolo

Poco meno di un mese fa era arrivato l’annuncio che SpongeBob – Amici in fuga avrebbe saltato l’uscita nelle sale, programmata per il 7 agosto, e sarebbe arrivato direttamente on demand nei primi mesi del 2021, per poi passare sulla CBS All Access. Questo in USA. Oggi apprendiamo che, resto del mondo, sarà invece Netflix a distribuire il film.

Il film Paramount Animation è stata già spostato diverse volte, prima per ragioni produttive e poi per via del Covid-19. L’uscita era stata inizialmente fissata per febbraio 2019, e poi spostata ad agosto dello stesso anno. Per finire rimandata di un anno intero, prima a luglio e poi infine il 7 agosto.

Netflix non ha comunicato, per ora, quando intende far uscire il film, dunque non possiamo sapere se anche al di fuori degli Stati Uniti arriverà nei primi mesi dell’anno prossimo. L’accordo esclude comunque la Cina, dove Netflix è assente. In Canada, Paramount ha intenzione di distribuire il film nelle sale, dopodiché potrà debuttare su Netflix anche lì.

SpongeBob – Amici in fuga non è il primo titolo a essere dirottato su Netflix a causa della pandemia. Già abbiamo visto The Lovebirds e sappiamo che arriverà sulla piattaforma anche The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin.

La sinossi di SpongeBob – Amici in fuga

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici in fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Il cast e gli autori

Diretto da Tim Hill, il film conta nel cast Awkwafina, Reggie Watts, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Douglas Lawrence e Keanu Reeves.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay 4 Marzo 2021 - 9:41

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.