L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Ecco il costume nero non utilizzato, più fedele ai fumetti

Spider-Man 3 – Ecco il costume nero non utilizzato, più fedele ai fumetti

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’animatronic mai usato di Venom in Spider-Man 3

Su twitter riemergono altre immagini degli screen test di Spider-Man 3, pubblicate nel 2018 dall’utente WilliamD1123.

Di recente abbiamo visto l’animatronic mai usato di Venom, mentre ora possiamo dare un’occhiata a una prima versione del costume nero dell’Arrampicamuri, molto più fedele ai fumetti. Nella versione definitiva del cinecomic, quando il simbionte si unisce a Peter, il costume resta sostanzialmente uguale: cambia soltanto il colore, mentre il simbolo sul petto viene reso un po’ più minaccioso. Negli albi Marvel, invece, il costume nero è completamente diverso dall’originale. Peter ne entra in possesso sul pianeta delle Guerre segrete, salvo poi liberarsene quando scopre che si tratta di un alieno; il simbionte trova quindi un nuovo ospite in Eddie Brock.

Ebbene, è evidente che la produzione considerò anche una versione dell’uniforme più vicina ai fumetti, e più gradita ai fan. L’immagine ritrae i costumisti mentre provano due versioni del ragno: quella applicata sul petto è identica ai fumetti, l’altra è simile alla forma che avrebbe poi assunto nel film. Potrete vederla qui di seguito.

L’immagine

LEGGI ANCHE: Seconda occasione: il ciuffo sbarazzino di Spider-Man 3

Una realizzazione contrastata

La realizzazione di Spider-Man 3 è stata piuttosto combattuta in corso di scrittura. Il regista Sam Raimi – che prediligeva i supercattivi dell’epoca di Stan Lee – aveva concepito una trama con l’Avvoltoio e l’Uomo Sabbia come antagonisti, ma il produttore Avi Arad insisté per inserire Venom, personaggio molto amato e richiesto dai fan. Raimi cedette, e buttò il film volutamente in caciara: l’esito finale è tuttora molto criticato, nonché oggetto di numerosi meme grazie al celebre “emo Peter” contagiato dal simbionte.

Back to Marvel

Come sappiamo, Sam Raimi tornerà alla regia di un cinecomic con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, mentre Venom è diventato protagonista del suo franchise cinematografico (slegato da Spider-Man 3). L’anno prossimo uscirà il sequel, ancora con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ScreenRant

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.