Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: L’animatronic mai usato di Venom in Spider-Man 3
Su twitter riemergono altre immagini degli screen test di Spider-Man 3, pubblicate nel 2018 dall’utente WilliamD1123.
Di recente abbiamo visto l’animatronic mai usato di Venom, mentre ora possiamo dare un’occhiata a una prima versione del costume nero dell’Arrampicamuri, molto più fedele ai fumetti. Nella versione definitiva del cinecomic, quando il simbionte si unisce a Peter, il costume resta sostanzialmente uguale: cambia soltanto il colore, mentre il simbolo sul petto viene reso un po’ più minaccioso. Negli albi Marvel, invece, il costume nero è completamente diverso dall’originale. Peter ne entra in possesso sul pianeta delle Guerre segrete, salvo poi liberarsene quando scopre che si tratta di un alieno; il simbionte trova quindi un nuovo ospite in Eddie Brock.
Ebbene, è evidente che la produzione considerò anche una versione dell’uniforme più vicina ai fumetti, e più gradita ai fan. L’immagine ritrae i costumisti mentre provano due versioni del ragno: quella applicata sul petto è identica ai fumetti, l’altra è simile alla forma che avrebbe poi assunto nel film. Potrete vederla qui di seguito.
This picture shows early costumes tests for Spider-Man’s black suit that were far more comic accurate. pic.twitter.com/700jn7dH4r
— Will (@WilliamD1123) January 31, 2018
LEGGI ANCHE: Seconda occasione: il ciuffo sbarazzino di Spider-Man 3
La realizzazione di Spider-Man 3 è stata piuttosto combattuta in corso di scrittura. Il regista Sam Raimi – che prediligeva i supercattivi dell’epoca di Stan Lee – aveva concepito una trama con l’Avvoltoio e l’Uomo Sabbia come antagonisti, ma il produttore Avi Arad insisté per inserire Venom, personaggio molto amato e richiesto dai fan. Raimi cedette, e buttò il film volutamente in caciara: l’esito finale è tuttora molto criticato, nonché oggetto di numerosi meme grazie al celebre “emo Peter” contagiato dal simbionte.
Come sappiamo, Sam Raimi tornerà alla regia di un cinecomic con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, mentre Venom è diventato protagonista del suo franchise cinematografico (slegato da Spider-Man 3). L’anno prossimo uscirà il sequel, ancora con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ScreenRant