LEGGI ANCHE: La recensione di Space Force
Netflix ha pubblicato un video con i blooper di Space Force, serie comica creata da Steve Carell insieme a Greg Daniels (ideatore della versione americana di The Office).
Lo stesso Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich e Alex Sparrow si divertono sul set, tra errori e scherzi. Come sappiamo, questa comedy è ispirata dall’eponima branca delle forze armate americane: ricordiamo il tweet di Donald Trump che ufficializza il logo, palesemente copiato dalla Star Fleet di Star Trek.
Troverete il video qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il cast di Space Force ci accompagna sul set
– Greg Daniels parla della seconda stagione di Space Force
– Perché Trump non viene mai citato in Space Force?
La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Dai co-ideatori Carell e Greg Daniels (The Office), SPACE FORCE è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner.
Nel cast di Space Force figurano anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.
Questa workplace comedy (commedia ambientata in un luogo di lavoro) è stata ideata da Steve Carell e Greg Daniels, ovvero il protagonista e il creatore della versione americana di The Office.
Fonte: Netflix Is a Joke