L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti

Di Marco Triolo

Songbird, il thriller ispirato al lockdown prodotto da Michael Bay, ha trovato i suoi protagonisti. Si tratta di K.J. Apa (star di Riverdale) e Sofia Carson (Descendants). Il film è già entrato in lavorazione la settimana scorsa a Los Angeles, uno di primi film a essere girati dopo l’entrata in vigore delle nuove norme di sicurezza per combattere la diffusione del coronavirus sui set cinematografici. La regia del progetto è di Adam Mason, che ha scritto la sceneggiatura con Simon Boyes. I due hanno diretto insieme l’horror Broken – Nessuno vi salverà.

La trama

Songbird è ambientato due anni dopo l’inizio di un lockdown causato da una pandemia futura e racconta una storia d’amore tra un corriere di nome Nico (Apa), immune al virus grazie a una rara condizione, e Sara (Carson), una giovane artista. Pur di stare con lei, Nico dovrà sfidare il coprifuoco, vigilantes assassini e una famiglia potente guidata da una matriarca disposta a tutto pur di proteggere i suoi cari e mantenere il suo stile di vita.

Il cast

Apa e Carson si uniscono a un cast che già include Demi Moore (nei panni della matriarca), Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare. Il progetto è stato brevemente bloccato dal sindacato degli attori, SAG-AFTRA, in quanto non erano stati firmati i documenti relativi alle misure di sicurezza. Il sindacato ha vietato ai suoi iscritti di prendere parte al film, ma poi ha rapidamente ritirato il divieto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.