L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti

Di Marco Triolo

Songbird, il thriller ispirato al lockdown prodotto da Michael Bay, ha trovato i suoi protagonisti. Si tratta di K.J. Apa (star di Riverdale) e Sofia Carson (Descendants). Il film è già entrato in lavorazione la settimana scorsa a Los Angeles, uno di primi film a essere girati dopo l’entrata in vigore delle nuove norme di sicurezza per combattere la diffusione del coronavirus sui set cinematografici. La regia del progetto è di Adam Mason, che ha scritto la sceneggiatura con Simon Boyes. I due hanno diretto insieme l’horror Broken – Nessuno vi salverà.

La trama

Songbird è ambientato due anni dopo l’inizio di un lockdown causato da una pandemia futura e racconta una storia d’amore tra un corriere di nome Nico (Apa), immune al virus grazie a una rara condizione, e Sara (Carson), una giovane artista. Pur di stare con lei, Nico dovrà sfidare il coprifuoco, vigilantes assassini e una famiglia potente guidata da una matriarca disposta a tutto pur di proteggere i suoi cari e mantenere il suo stile di vita.

Il cast

Apa e Carson si uniscono a un cast che già include Demi Moore (nei panni della matriarca), Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare. Il progetto è stato brevemente bloccato dal sindacato degli attori, SAG-AFTRA, in quanto non erano stati firmati i documenti relativi alle misure di sicurezza. Il sindacato ha vietato ai suoi iscritti di prendere parte al film, ma poi ha rapidamente ritirato il divieto.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.