L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della stagione 2 (SPOILER)

Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della stagione 2 (SPOILER)

Di Marco Triolo

SEGUONO SPOILER!

La prima stagione di Snowpiercer si è appena conclusa: in America il finale è andato in onda su TNT e da noi è arrivato su Netflix. Sappiamo già che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma in un certo senso non poteva essere altrimenti: visti i ritardi, parte della seconda stagione è già stata filmata. Ed è per questo che il finale è stato seguito da una cosa che non si vede mai in TV: un teaser trailer della stagione 2, da vedere rigorosamente solo se avete già finito di vedere la prima.

Il volto di Mr. Wilford

E sì, quello è proprio Sean Bean, nuova aggiunta al cast in un ruolo molto importante. Si tratta di Mr. Wilford, il miliardario che ha finanziato il treno e, nel film di Bong Joon-ho, era interpretato da Ed Harris. La serie è ambientata otto anni prima degli eventi del film e risultava perciò strano che Wilford fosse presunto morto. Ma ora sappiamo che è vivo e che è alla guida di Big Alice, un treno alimentato da un prototipo del motore perpetuo dello Snowpiercer. L’assalto di Big Alice ha fermato entrambi i treni nel bel mezzo di Chicago, e ora Wilford è pronto a riprendersi ciò che considera suo.

Il guaio è che Melanie Cavill (Jennifer Connelly) non ha affatto un buon rapporto con Wilford. Lei è infatti la vera creatrice del treno, mentre Wilford se ne è preso il merito. Oltretutto, Melanie ha lasciato Wilford per morto, e questa sarà probabilmente la base per un conflitto che attraverserà la prossima stagione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.