L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della stagione 2 (SPOILER)

Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della stagione 2 (SPOILER)

Di Marco Triolo

SEGUONO SPOILER!

La prima stagione di Snowpiercer si è appena conclusa: in America il finale è andato in onda su TNT e da noi è arrivato su Netflix. Sappiamo già che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma in un certo senso non poteva essere altrimenti: visti i ritardi, parte della seconda stagione è già stata filmata. Ed è per questo che il finale è stato seguito da una cosa che non si vede mai in TV: un teaser trailer della stagione 2, da vedere rigorosamente solo se avete già finito di vedere la prima.

Il volto di Mr. Wilford

E sì, quello è proprio Sean Bean, nuova aggiunta al cast in un ruolo molto importante. Si tratta di Mr. Wilford, il miliardario che ha finanziato il treno e, nel film di Bong Joon-ho, era interpretato da Ed Harris. La serie è ambientata otto anni prima degli eventi del film e risultava perciò strano che Wilford fosse presunto morto. Ma ora sappiamo che è vivo e che è alla guida di Big Alice, un treno alimentato da un prototipo del motore perpetuo dello Snowpiercer. L’assalto di Big Alice ha fermato entrambi i treni nel bel mezzo di Chicago, e ora Wilford è pronto a riprendersi ciò che considera suo.

Il guaio è che Melanie Cavill (Jennifer Connelly) non ha affatto un buon rapporto con Wilford. Lei è infatti la vera creatrice del treno, mentre Wilford se ne è preso il merito. Oltretutto, Melanie ha lasciato Wilford per morto, e questa sarà probabilmente la base per un conflitto che attraverserà la prossima stagione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.