L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della stagione 2 (SPOILER)

Snowpiercer: Sean Bean entra nel cast della stagione 2 (SPOILER)

Di Marco Triolo

SEGUONO SPOILER!

La prima stagione di Snowpiercer si è appena conclusa: in America il finale è andato in onda su TNT e da noi è arrivato su Netflix. Sappiamo già che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma in un certo senso non poteva essere altrimenti: visti i ritardi, parte della seconda stagione è già stata filmata. Ed è per questo che il finale è stato seguito da una cosa che non si vede mai in TV: un teaser trailer della stagione 2, da vedere rigorosamente solo se avete già finito di vedere la prima.

Il volto di Mr. Wilford

E sì, quello è proprio Sean Bean, nuova aggiunta al cast in un ruolo molto importante. Si tratta di Mr. Wilford, il miliardario che ha finanziato il treno e, nel film di Bong Joon-ho, era interpretato da Ed Harris. La serie è ambientata otto anni prima degli eventi del film e risultava perciò strano che Wilford fosse presunto morto. Ma ora sappiamo che è vivo e che è alla guida di Big Alice, un treno alimentato da un prototipo del motore perpetuo dello Snowpiercer. L’assalto di Big Alice ha fermato entrambi i treni nel bel mezzo di Chicago, e ora Wilford è pronto a riprendersi ciò che considera suo.

Il guaio è che Melanie Cavill (Jennifer Connelly) non ha affatto un buon rapporto con Wilford. Lei è infatti la vera creatrice del treno, mentre Wilford se ne è preso il merito. Oltretutto, Melanie ha lasciato Wilford per morto, e questa sarà probabilmente la base per un conflitto che attraverserà la prossima stagione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.