L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple produrrà Snow Blind, thriller con Jake Gyllenhaal tratto da una graphic novel

Apple produrrà Snow Blind, thriller con Jake Gyllenhaal tratto da una graphic novel

Di Marco Triolo

Un mese fa riportavamo che Jake Gyllenhaal avrebbe interpretato Snow Blind, thriller basato su una gaphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins e diretto da Gustav Möller, regista de Il colpevole – The Guilty. Dicevamo anche che il progetto sarebbe stato presentato ai potenziali acquirenti, e ora l’affare è stato concluso. Il film, prodotto da BOOM! Studios e da Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker, è stato infatti acquistato da Apple. Ciò significa che lo vedremo probabilmente su Apple TV+ dopo un passaggio nelle sale cinematografiche, ma i dettagli sul modello distributivo non sono ancora noti.

La trama

Il progetto è descritto come una via di mezzo tra Prisoners e Vivere in fuga. Al centro la famiglia di Teddy, un ragazzino che vive in un sobborgo in Alaska. Dopo aver postato una foto di suo padre su un social network, viene a sapere che in realtà la sua famiglia è stata ricollocata lì dal programma protezione testimoni. Quando un uomo in cerca di vendetta e una squadra di agenti FBI invadono la cittadina, Teddy scopre che le ragioni per cui suo padre ha ottenuto la protezione non sono così innocenti come lui dice.

Patrick Ness, autore di Sette minuti dopo la mezzanotte e Chaos Walking, sta scrivendo la sceneggiatura.

Progetti di alto profilo

Snow Blind si unisce a un calendario di uscite che si sta facendo davvero importante. Apple di recente ha acquistato anche Emancipation, thriller diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Will Smith nei panni di uno schiavo in fuga durante la Guerra Civile. E produrrà Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese interpretato da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.