L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: G.I. Joe Origins rinviato dalla Paramount al 2021

Snake Eyes: G.I. Joe Origins rinviato dalla Paramount al 2021

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

Non era uno dei blockbuster più chiacchierati del 2020, ma quest’anno sarebbe dovuto uscire anche Snake Eyes, lo spin-off dei G.I. Joe con l’eponimo ninja. La distribuzione era fissata per il 16 ottobre, ma ovviamente Paramount ha deciso di rinviarlo al 2021. La nuova data non è ancora disponibile.

Lo slittamento era previsto, anche perché di questo film abbiamo visto solo un’immagine. Inoltre, le grandi uscite dell’autunno sono a rischio per l’emergenza Covid-19, soprattutto negli Stati Uniti, dove la situazione è molto seria. Tenet arriverà prima in Europa e altri mercati, quindi non è da escludere che gli studios facciano lo stesso anche per Wonder Woman 1984 e Black Widow, giusto per citare due titoli importanti, ma per ora è solo una speculazione.

Comunque, molti film preferiscono spostarsi al 2021, periodo teoricamente più sicuro (si spera). Vi ricordo che nel ruolo di Snake Eyes ci sarà Henry Golding, attore malese visto in Crazy Rich Asians e Last Christmas. Le riprese principali sono finite lo scorso febbraio, poche settimane prima del lockdown.

Vi terremo aggiornati.

Henry Golding

LEGGI ANCHE:

Henry Golding annuncia la fine delle riprese di Snake Eyes

La prima immagine di Snake Eyes

Samara Weaving nel cast di Snake Eyes

Anche Haruka Abe in Snake Eyes

Úrsula Corberó sarà la Baronessa

Iko Uwais sarà Hard Master in Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe e Takehiro Hira, ma i loro ruoli non sono stati rivelati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.