L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: G.I. Joe Origins rinviato dalla Paramount al 2021

Snake Eyes: G.I. Joe Origins rinviato dalla Paramount al 2021

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

Non era uno dei blockbuster più chiacchierati del 2020, ma quest’anno sarebbe dovuto uscire anche Snake Eyes, lo spin-off dei G.I. Joe con l’eponimo ninja. La distribuzione era fissata per il 16 ottobre, ma ovviamente Paramount ha deciso di rinviarlo al 2021. La nuova data non è ancora disponibile.

Lo slittamento era previsto, anche perché di questo film abbiamo visto solo un’immagine. Inoltre, le grandi uscite dell’autunno sono a rischio per l’emergenza Covid-19, soprattutto negli Stati Uniti, dove la situazione è molto seria. Tenet arriverà prima in Europa e altri mercati, quindi non è da escludere che gli studios facciano lo stesso anche per Wonder Woman 1984 e Black Widow, giusto per citare due titoli importanti, ma per ora è solo una speculazione.

Comunque, molti film preferiscono spostarsi al 2021, periodo teoricamente più sicuro (si spera). Vi ricordo che nel ruolo di Snake Eyes ci sarà Henry Golding, attore malese visto in Crazy Rich Asians e Last Christmas. Le riprese principali sono finite lo scorso febbraio, poche settimane prima del lockdown.

Vi terremo aggiornati.

Henry Golding

LEGGI ANCHE:

Henry Golding annuncia la fine delle riprese di Snake Eyes

La prima immagine di Snake Eyes

Samara Weaving nel cast di Snake Eyes

Anche Haruka Abe in Snake Eyes

Úrsula Corberó sarà la Baronessa

Iko Uwais sarà Hard Master in Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe e Takehiro Hira, ma i loro ruoli non sono stati rivelati.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: Stasera il trailer! Ecco i primi poster 29 Luglio 2021 - 17:36

Stasera verrà lanciato il primo trailer di House of Gucci, nel frattempo cinque character poster che ritraggono i protagonisti principali!

Predator 5 sarà un prequel, e s’intitolerà Skull: nuovi dettagli dai produttori 29 Luglio 2021 - 17:30

I produttori del nuovo Predator, intitolato Skull, svelano alcuni dettagli sul film: è un prequel, e trae ispirazione sia dal primo capitolo sia da The Revenant.

Doctor Who: è ufficiale, Jodie Whittaker e Chris Chibnall lasciano la serie 29 Luglio 2021 - 16:34

Star e showrunner hanno deciso di andarsene insieme, ma oltre alla stagione 13 realizzeranno tre speciali nel 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.