L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sinkhole – Issa Rae e Jordan Peele per un film di genere sull’identità femminile

Sinkhole – Issa Rae e Jordan Peele per un film di genere sull’identità femminile

Di Marlen Vazzoler

Con un assegno da sette cifre la Universal ha battuto all’asta altri 10 studio e molteplici proposte per i diritti cinematografici del nuovo racconto di Leyna Krow. Protagonista una giovane famiglia che si trasferisce nella sua casa dei sogni, nonostante una voragine nel cortile.

La misteriosa voragine riesce a riparare cose rotte e distrutte. Tuttavia, la storia chiede, cosa accadrebbe se quella cosa fosse una persona?

Come è nato il racconto

Krow ha ambientato la favola nella strada dove vive. Il progetto è nato quando a degli scrittori di Spokane è stato chiesto di scrivere una breve favola sul tema: “Ho sposato un mostro”. Con questo racconto la Krow ha voluto esplorare la nozione della perfezione femminile e a come la società e le culture promuovono il concetto delle donne come esseri imperfetti e rotta.

Una storia con aspetti fantascientifici/horror/psicologici, mentre la sottotrama è un commento sulla condizione umana attraverso l’obiettivo dell’identità femminile.

Team creativo

La pellicola è sviluppata con la richiestissima Issa Rae (The Photograph, Little) come potenziale protagonista. Ricordiamo che Insecure, la serie da lei creata, ieri ha ottenuto ben 8 nomination agli Emmy.

La Rae produrrà il film con Montrel McKay e Sara Rastogi per la Issa Rae Productions, con Jordan Peele (Get Out, Noi) e Win Rosenfeld per la Monkeypaw e la Universal.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

Venezia 77 – Si aggiungono The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King 3 Agosto 2020 - 12:47

Si aggiungono Fuori Concorso al programma di Venezia 77: The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.