L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sinkhole – Issa Rae e Jordan Peele per un film di genere sull’identità femminile

Sinkhole – Issa Rae e Jordan Peele per un film di genere sull’identità femminile

Di Marlen Vazzoler

Con un assegno da sette cifre la Universal ha battuto all’asta altri 10 studio e molteplici proposte per i diritti cinematografici del nuovo racconto di Leyna Krow. Protagonista una giovane famiglia che si trasferisce nella sua casa dei sogni, nonostante una voragine nel cortile.

La misteriosa voragine riesce a riparare cose rotte e distrutte. Tuttavia, la storia chiede, cosa accadrebbe se quella cosa fosse una persona?

Come è nato il racconto

Krow ha ambientato la favola nella strada dove vive. Il progetto è nato quando a degli scrittori di Spokane è stato chiesto di scrivere una breve favola sul tema: “Ho sposato un mostro”. Con questo racconto la Krow ha voluto esplorare la nozione della perfezione femminile e a come la società e le culture promuovono il concetto delle donne come esseri imperfetti e rotta.

Una storia con aspetti fantascientifici/horror/psicologici, mentre la sottotrama è un commento sulla condizione umana attraverso l’obiettivo dell’identità femminile.

Team creativo

La pellicola è sviluppata con la richiestissima Issa Rae (The Photograph, Little) come potenziale protagonista. Ricordiamo che Insecure, la serie da lei creata, ieri ha ottenuto ben 8 nomination agli Emmy.

La Rae produrrà il film con Montrel McKay e Sara Rastogi per la Issa Rae Productions, con Jordan Peele (Get Out, Noi) e Win Rosenfeld per la Monkeypaw e la Universal.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.