L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serena Rossi canta Parte del tuo mondo per #DisneyMagicMoments

Serena Rossi canta Parte del tuo mondo per #DisneyMagicMoments

Di Filippo Magnifico

Serena Rossi si unisce all’iniziativa Disney Magic Moments di Disney Italia interpretando il celebre brano “Parte del tuo mondo” dal film d’animazione Disney La Sirenetta. Si arricchisce così la collezione di video musicali su DisneyMagicMoments.it, il sito di Disney Italia nato nell’ambito dell’iniziativa globale Disney Magic Moments con lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura.

Serena Rossi canta Parte del tuo mondo per #DisneyMagicMoments

“La Sirenetta è uno dei miei cartoni animati preferiti e spesso con Diego ne ascolto la colonna sonora”, ha affermato Serena Rossi. “Per questo sono felicissima di partecipare all’iniziativa Disney Magic Moments cantando “Parte del tuo mondo” per creare un momento magico e di condivisione e per supportare la Croce Rossa Italiana, impegnata nel trasformare questo periodo nel Tempo della Gentilezza. Un onore farne parte.

Il brano interpretato da Serena Rossi, già voce italiana di Anna di Frozen e delle canzoni interpretate dalla tata praticamente perfetta ne Il Ritorno di Mary Poppins, va ad aggiungersi alle performance di Francesca Michielin (“Riflesso” dal film Disney Mulan), Noemi (“Il Cerchio della Vita” dal film Disney Il Re Leone), Serena Autieri (“Nell’Ignoto” dal film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle), Michele Bravi (“Ricordami (Solo)” dal film Disney e Pixar Coco) e Naomi Rivieccio (“La mia voce” dal film Disney live action Aladdin).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.