L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani

Di Marco Triolo

Ricordate? Un paio di settimane fa Sacha Baron Cohen, interprete di Borat e Bruno, si era intrufolato a un raduno di estrema destra travestito da menestrello folk. E ora ha colpito ancora. L’attore ha disturbato Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e oggi avvocato e sostenitore di Donald Trump, durante un’intervista. Per tutta risposta, Giuliani ha chiamato la polizia.

Page Six riporta la notizia, lasciando intendere che l’intera intervista fosse una messa in scena. Giuliani è stato invitato martedì al Mark Hotel di Manhattan, dove una donna, presentatasi come giornalista, ha iniziato a fargli domande sul responso dell’amministrazione Trump al Covid-19. Il tutto in una stanza dal look professionale, con luci e videocamera. A un certo punto, però, uno strano personaggio, con indosso un bikini rosa, ha invaso la stanza. Giuliani racconta:

Questo tizio arriva correndo, indossando quella che definirei una folle tenuta transgender rosa. Era un bikini rosa di pizzo, sotto a un top a rete semitrasparente. Aveva un aspetto assurdo. Aveva la barba, gambe nude, e non lo definirei particolarmente bello.

Giuliani ha così chiamato la polizia, convinto che la situazione fosse “una truffa o un’estorsione”. Ma, al momento dell’arrivo degli agenti, Cohen aveva già lasciato l’edificio… correndo per le strade del ricco Upper East Side (il Mark Hotel ha ospitato la baby shower di Meghan Markle, per capirci) vestito solo di un accappatoio. Perciò non c’è stato nessun arresto.

Appresa l’identità dell’autore dello scherzo, Giuliani ha dichiarato di essere un fan, specialmente di Borat, facendo anche un’imitazione del personaggio.

Un’altra stagione di Who is America?

Come abbiamo già rilevato la volta scorsa, questo tipo di scherzi ricorda quelli inclusi nella serie Who is America?, mandata in onda da Showtime un paio di anni fa. Siccome si tratta del secondo in poco tempo, c’è già chi sospetta che Sacha Baron Cohen stia preparando una nuova stagione della serie. Ma finora Showtime non ha commentato.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.