L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run – HBO cancella la serie dopo una sola stagione

Run – HBO cancella la serie dopo una sola stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta sul set di Run

Deadline riporta che HBO ha cancellato Run, la serie creata da Vicky Jones e prodotta da Phoebe Waller-Bridge. Sono passati tre mesi da quando il primo episodio ha debuttato sulla rete via cavo.

Ecco il comunicato ufficiale del network:

Dopo aver esplorato alcuni potenziali modi di continuare il viaggio di Ruby e Billy, insieme alla showrunner Vicky Jones, abbiamo deciso di non procedere con la seconda stagione di Run.

La premiere è stata accolta da grandi consensi, ma i favori del pubblico e della critica sono scemati nel corso della stagione, soprattutto per quanto riguarda l’ultimo episodio, da molti considerato deludente.

La protagonista femminile di Run è Ruby (Merritt Wever), che vive una vita monotona nei sobborghi di New York. Lei e il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Domhnall Gleeson), fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America. È proprio ciò che accade nella prima puntata, dando inizio a un’avventura che unisce thriller e commedia romantica.

Run

GUARDA ANCHE:

Il trailer dei prossimi episodi di Run

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones ci portano alla scoperta di Run

Il trailer ufficiale di Run

Il teaser di Run

La sinossi

Ruby Richardson fugge dalla sua vita ordinaria in periferia per rivisitare il suo passato con il suo ragazzo del college, Billy Johnson. I due fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America.

Il cast

Oltre a Merritt Wever e Domhnall Gleeson, nel cast figurano anche Rich Sommer (Laurence, marito di Ruby), Tamara Podemski (la detective Babe Cloud), Archie Panjabi (Fiona, ex assistente di Billy) e la stessa Phoebe Waller-Bridge.

Le produttrici

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones sono le direttrici artistiche del DryWrite Theatre Company: hanno lavorato insieme alla produzione teatrale di Fleabag, diretta proprio da Jones.

Le altre produttrici esecutive di Run sono Emily Leo e Kate Dennis, che ha diretto il pilot.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.