L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run – HBO cancella la serie dopo una sola stagione

Run – HBO cancella la serie dopo una sola stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta sul set di Run

Deadline riporta che HBO ha cancellato Run, la serie creata da Vicky Jones e prodotta da Phoebe Waller-Bridge. Sono passati tre mesi da quando il primo episodio ha debuttato sulla rete via cavo.

Ecco il comunicato ufficiale del network:

Dopo aver esplorato alcuni potenziali modi di continuare il viaggio di Ruby e Billy, insieme alla showrunner Vicky Jones, abbiamo deciso di non procedere con la seconda stagione di Run.

La premiere è stata accolta da grandi consensi, ma i favori del pubblico e della critica sono scemati nel corso della stagione, soprattutto per quanto riguarda l’ultimo episodio, da molti considerato deludente.

La protagonista femminile di Run è Ruby (Merritt Wever), che vive una vita monotona nei sobborghi di New York. Lei e il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Domhnall Gleeson), fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America. È proprio ciò che accade nella prima puntata, dando inizio a un’avventura che unisce thriller e commedia romantica.

Run

GUARDA ANCHE:

Il trailer dei prossimi episodi di Run

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones ci portano alla scoperta di Run

Il trailer ufficiale di Run

Il teaser di Run

La sinossi

Ruby Richardson fugge dalla sua vita ordinaria in periferia per rivisitare il suo passato con il suo ragazzo del college, Billy Johnson. I due fecero un patto 17 anni prima: se uno di loro avesse mandato un messaggio all’altro con la parola “RUN”, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero lasciato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per viaggiare insieme attraverso l’America.

Il cast

Oltre a Merritt Wever e Domhnall Gleeson, nel cast figurano anche Rich Sommer (Laurence, marito di Ruby), Tamara Podemski (la detective Babe Cloud), Archie Panjabi (Fiona, ex assistente di Billy) e la stessa Phoebe Waller-Bridge.

Le produttrici

Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones sono le direttrici artistiche del DryWrite Theatre Company: hanno lavorato insieme alla produzione teatrale di Fleabag, diretta proprio da Jones.

Le altre produttrici esecutive di Run sono Emily Leo e Kate Dennis, che ha diretto il pilot.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.