L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rodham: arriva la serie che racconta una versione alternativa della vita di Hillary Clinton

Rodham: arriva la serie che racconta una versione alternativa della vita di Hillary Clinton

Di Filippo Magnifico

La vita di Hillary Clinton verrà raccontata in una nuova serie tv targata Hulu. In realtà non sarà proprio la vera storia di Hillary Clinton, ma una versione alternativa, una sorta di ucronia.

E se Hillary Clinton non avesse mai sposato Bill Clinton?

Rodham, questo il titolo della serie basata sull’omonimo romanzo del 2020 scritto da Curtis Sittenfeld, immaginerà infatti un mondo in cui Hillary Clinton non ha mai sposato Bill Clinton, mantenendo quindi il suo cognome, che è appunto Rodham.
In che modo questa “sliding door” avrebbe influito sulla panorama politico americano?

Sarah Treem, co-creatrice di The Affair, si occuperà della produzione e sarà anche autrice della serie, mentre Sittenfeld parteciperà come produttore esecutivo.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.