L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese delle serie Arrowverse potrebbero partire in agosto

Le riprese delle serie Arrowverse potrebbero partire in agosto

Di Marco Triolo

Le serie Arrowverse sono pronte a tornare in lavorazione. Stando a Deadline, Warner Bros Television ha spedito ai cast delle serie che si girano a Vancouver, tra cui The Flash, Superman & Lois ma anche Riverdale, un preavviso di 30 giorni richiesto dal sindacato degli attori, la Screen Actors Guild. Contando le tempistiche, incluse le due settimane di quarantena a cui dovranno essere sottoposti gli attori provenienti dagli Stati Uniti, Deadline prevede che i set dovrebbero riaprire a fine agosto, nella settimana tra il 20 e il 27.

Alcune serie Warner e The CW, come The Flash e Supergirl, hanno dovuto terminare prima le loro stagioni a causa dei ritardi subiti per colpa del lockdown. Non è ancora chiaro se le storie non raccontate al termine della precedente stagione verranno incorporate nei nuovi episodi, o se si sia deciso di cambiare strada del tutto.

Le serie The CW tornano a gennaio

Come già detto, The CW ha scelto di rimandare a gennaio tutte le sue serie originali, incluse quelle dell’Arrowverse. La domenica sera andranno in onda Batwoman (con la nuova protagonista Javicia Leslie) e Streghe. Il lunedì All American e Black Lightning. Il martedì The Flash e Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl da poco ordinato. Il mercoledì sarà la volta di Riverdale e Nancy Drew. Il giovedì ci saranno Walker, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, e Legacies. Infine, il venerdì Penn and Teller e Whose Line Is It Anyway?.

The CW ha ordinato due nuove serie, il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah. Con Superman & Lois e Walker formano il pacchetto di titoli che la rete proporrà nella nuova stagione. Per ora non si hanno notizie sullo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries e sul prequel di The 100. Katy Keene, spin-off di Riverdale, è invece stata cancellata dopo una stagione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
SEGUICI SU TWITCH

LEGGI ANCHE

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

Hunger Ward: il corto candidato all’Oscar dal 15 aprile su IWONDERFULL 14 Aprile 2021 - 16:00

Il corto di Skye Fitzgerald racconta la battaglia di due donne per alleviare la fame che affligge lo Yemen devastato dalla guerra

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.