L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ricomincio da capo: una serie TV tratta dal film in lavorazione?

Ricomincio da capo: una serie TV tratta dal film in lavorazione?

Di Marco Triolo

Ricomincio da capo, il cult diretto da Harold Ramis e interpretato da Bill Murray, potrebbe rivivere sotto forma di serie TV. La notizia non è assolutamente ufficiale, ma a riportarla è una fonte molto affidabile: Stephen Tobolowsky, attore che nel film interpreta l’irritante Ned Ryerson.

Ospite del podcast The Production Meeting, Tobolowsky ha raccontato che, mentre stava girando una serie negli studi Sony, uno dei produttori lo ha avvicinato per chiedergli se gli andasse di riprendere il ruolo. Nelle parole dell’attore:

Si parla di una serie di Ricomincio da capo in lavorazione. Stavo lavorando a The Goldbergs o Schooled, una delle due, negli studi Sony. Uno dei produttori mi vede e mi fa: Oh, Stephen! Stephen! Stiamo lavorando a una serie TV di Ricomincio da capo. Potresti fare Ned nella serie?”. E io: “Certo, sì, nessun problema”. Ma sono passati trent’anni. Com’è la vita di Ned oggi?

Il giorno della marmotta senza Bill Murray?

E come potrà mai essere una serie ispirata a Groundhog Day? Bella domanda. Quasi sicuramente possiamo scordarci di veder tornare Bill Murray nei panni di Phil Connors (anche se ha da poco ripreso il ruolo in uno spot del Super Bowl). Un videogioco in realtà virtuale uscito l’anno scorso, Groundhog Day: Like Father, Like Son, ha introdotto come protagonista Phil Jr., figlio di Phil e Rita Hanson (Andie MacDowell). Ma ciò non significa che una serie seguirebbe la stessa strada.

Fonte: Slashfilm

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.