L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ricomincio da capo: una serie TV tratta dal film in lavorazione?

Ricomincio da capo: una serie TV tratta dal film in lavorazione?

Di Marco Triolo

Ricomincio da capo, il cult diretto da Harold Ramis e interpretato da Bill Murray, potrebbe rivivere sotto forma di serie TV. La notizia non è assolutamente ufficiale, ma a riportarla è una fonte molto affidabile: Stephen Tobolowsky, attore che nel film interpreta l’irritante Ned Ryerson.

Ospite del podcast The Production Meeting, Tobolowsky ha raccontato che, mentre stava girando una serie negli studi Sony, uno dei produttori lo ha avvicinato per chiedergli se gli andasse di riprendere il ruolo. Nelle parole dell’attore:

Si parla di una serie di Ricomincio da capo in lavorazione. Stavo lavorando a The Goldbergs o Schooled, una delle due, negli studi Sony. Uno dei produttori mi vede e mi fa: Oh, Stephen! Stephen! Stiamo lavorando a una serie TV di Ricomincio da capo. Potresti fare Ned nella serie?”. E io: “Certo, sì, nessun problema”. Ma sono passati trent’anni. Com’è la vita di Ned oggi?

Il giorno della marmotta senza Bill Murray?

E come potrà mai essere una serie ispirata a Groundhog Day? Bella domanda. Quasi sicuramente possiamo scordarci di veder tornare Bill Murray nei panni di Phil Connors (anche se ha da poco ripreso il ruolo in uno spot del Super Bowl). Un videogioco in realtà virtuale uscito l’anno scorso, Groundhog Day: Like Father, Like Son, ha introdotto come protagonista Phil Jr., figlio di Phil e Rita Hanson (Andie MacDowell). Ma ciò non significa che una serie seguirebbe la stessa strada.

Fonte: Slashfilm

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.