The CW ha messo in cantiere Revelations (titolo di lavorazione), una serie ispirata al racconto Le rivelazioni di Becka Paulson di Stephen King. Maisie Culver (L’uomo di casa) scriverà la sceneggiatura, mentre Katie Lovejoy (Dead Inside, To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean) sarà produttore esecutivo. A produrre c’è Warner Bros. Television.
Dopo essersi accidentalmente sparata nel cervello con una sparachiodi, ed essere miracolosamente sopravvissuta, la casalinga Becka Paulson viene reclutata da una specie di messia come sua “prescelta” per fermare l’apocalisse. Per salvare il mondo, Becka dovrà dimostrare che il pianeta Terra può essere redento, a cominciare dalla sua cittadina del Midwest americano.
Maisie Culver ha lavorato come sceneggiatrice, story editor e assistente agli showrunner nella serie ABC L’uomo di casa dal 2012 al 2017. E inoltre come assistente alla produzione nelle serie Men at Work e Breaking In. Katie Lovejoy ha scritto Dead Inside, pilot prodotto sempre da The CW.
Le rivelazioni di Becka Paulson è già stato adattato in televisione, come episodio della terza stagione di Oltre i limiti.
The CW ha spostato a gennaio il debutto di tutte le sue serie originali, comprese quelle dell’Arrowverse. Vale a dire Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Black Lightning. La rete ha inoltre ordinato di recente un reboot al femminile della serie Kung Fu e accoglierà la seconda stagione di Stargirl.
Fonte: Deadline