L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le rivelazioni di Becka Paulson di Stephen King diventa una serie per The CW

Le rivelazioni di Becka Paulson di Stephen King diventa una serie per The CW

Di Marco Triolo

The CW ha messo in cantiere Revelations (titolo di lavorazione), una serie ispirata al racconto Le rivelazioni di Becka Paulson di Stephen King. Maisie Culver (L’uomo di casa) scriverà la sceneggiatura, mentre Katie Lovejoy (Dead Inside, To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean) sarà produttore esecutivo. A produrre c’è Warner Bros. Television.

La trama

Dopo essersi accidentalmente sparata nel cervello con una sparachiodi, ed essere miracolosamente sopravvissuta, la casalinga Becka Paulson viene reclutata da una specie di messia come sua “prescelta” per fermare l’apocalisse. Per salvare il mondo, Becka dovrà dimostrare che il pianeta Terra può essere redento, a cominciare dalla sua cittadina del Midwest americano.

Maisie Culver ha lavorato come sceneggiatrice, story editor e assistente agli showrunner nella serie ABC L’uomo di casa dal 2012 al 2017. E inoltre come assistente alla produzione nelle serie Men at Work e Breaking In. Katie Lovejoy ha scritto Dead Inside, pilot prodotto sempre da The CW.

Le rivelazioni di Becka Paulson è già stato adattato in televisione, come episodio della terza stagione di Oltre i limiti.

The CW e il coronavirus

The CW ha spostato a gennaio il debutto di tutte le sue serie originali, comprese quelle dell’Arrowverse. Vale a dire Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Black Lightning. La rete ha inoltre ordinato di recente un reboot al femminile della serie Kung Fu e accoglierà la seconda stagione di Stargirl.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.