L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix

Di Marco Triolo

Il 16 luglio arriverà su Netflix Relazione pericolosa, thriller interpretato da Nia Long e Omar Epps di cui ora possiamo vedere il trailer. Il film, diretto da Peter Sullivan e scritto dal regista insieme a Rasheeda Garner, ruota intorno alle sinistre conseguenze di una brevissima scappatoia extraconiugale. Ecco il trailer.

La trama

Relazione pericolosa è incentrata su Ellie (Long), una donna che sembra avere una vita perfetta con il marito Michael (Stephen Bishop). Ma l’incontro fortuito con un ex amante, David (Epps), manda a monte questa apparente perfezione per un breve istante. Ellie si ferma in tempo prima di iniziare una storia con David. Le cose però si complicano quando Ellie si rende conto che David ha una personalità instabile, e non accetta che tra loro non ci sia più nulla.

Un canovaccio visto molte volte al cinema, a partire da Attrazione fatale. Se vi piacciono questi thriller casalinghi su tradimenti e giochi psicologici, questo film fa al caso vostro.

Il cast

Oltre a Nia Long, Omar Epps e Stephen Bishop, il cast di Relazione pericolosa include Aubrey Cleland, Maya Stojan, Kj Smith, Jason-Shane Scott, Carolyn Hennesy e Kym Jackson.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Top Streaming: da WandaVision a Ginny & Georgia, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 8 Marzo 2021 - 13:10

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.