L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix

Di Marco Triolo

Il 16 luglio arriverà su Netflix Relazione pericolosa, thriller interpretato da Nia Long e Omar Epps di cui ora possiamo vedere il trailer. Il film, diretto da Peter Sullivan e scritto dal regista insieme a Rasheeda Garner, ruota intorno alle sinistre conseguenze di una brevissima scappatoia extraconiugale. Ecco il trailer.

La trama

Relazione pericolosa è incentrata su Ellie (Long), una donna che sembra avere una vita perfetta con il marito Michael (Stephen Bishop). Ma l’incontro fortuito con un ex amante, David (Epps), manda a monte questa apparente perfezione per un breve istante. Ellie si ferma in tempo prima di iniziare una storia con David. Le cose però si complicano quando Ellie si rende conto che David ha una personalità instabile, e non accetta che tra loro non ci sia più nulla.

Un canovaccio visto molte volte al cinema, a partire da Attrazione fatale. Se vi piacciono questi thriller casalinghi su tradimenti e giochi psicologici, questo film fa al caso vostro.

Il cast

Oltre a Nia Long, Omar Epps e Stephen Bishop, il cast di Relazione pericolosa include Aubrey Cleland, Maya Stojan, Kj Smith, Jason-Shane Scott, Carolyn Hennesy e Kym Jackson.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.