Il 16 luglio arriverà su Netflix Relazione pericolosa, thriller interpretato da Nia Long e Omar Epps di cui ora possiamo vedere il trailer. Il film, diretto da Peter Sullivan e scritto dal regista insieme a Rasheeda Garner, ruota intorno alle sinistre conseguenze di una brevissima scappatoia extraconiugale. Ecco il trailer.
Relazione pericolosa è incentrata su Ellie (Long), una donna che sembra avere una vita perfetta con il marito Michael (Stephen Bishop). Ma l’incontro fortuito con un ex amante, David (Epps), manda a monte questa apparente perfezione per un breve istante. Ellie si ferma in tempo prima di iniziare una storia con David. Le cose però si complicano quando Ellie si rende conto che David ha una personalità instabile, e non accetta che tra loro non ci sia più nulla.
Un canovaccio visto molte volte al cinema, a partire da Attrazione fatale. Se vi piacciono questi thriller casalinghi su tradimenti e giochi psicologici, questo film fa al caso vostro.
Oltre a Nia Long, Omar Epps e Stephen Bishop, il cast di Relazione pericolosa include Aubrey Cleland, Maya Stojan, Kj Smith, Jason-Shane Scott, Carolyn Hennesy e Kym Jackson.