L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ratched: data e prime foto della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Ratched: data e prime foto della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Di Marco Triolo

Ratched, la serie creata da Ryan Murphy e basata su Qualcuno volò sul nido del cuculo, arriverà su Netflix il 18 settembre. La compagnia lo ha annunciato ufficialmente, diffondendo anche le prime immagini ufficiali che mostrano, tra gli altri, le star Sarah Paulson e Sharon Stone.

Ecco il poster:

L’annuncio è stato fatto su Vanity Fair, che ha anche pubblicato le immagini in esclusiva.

Sono passati quasi tre anni da quando Netflix ha annunciato Ratched, una serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo incentrata sull’infermiera Mildred Ratched. Ryan Murphy, che ha un accordo di esclusiva con Netflix, ha sviluppato la serie con Evan Romansky. Michael Douglas, produttore del film originale, è qui produttore esecutivo.

La serie sarà incentrata sui primi giorni di lavoro di Mildred Ratched (Paulson) come infermiera nel sistema degli ospedali psichiatrici americani. E sul suo percorso che la porterà a diventare la dispotica capo-infermiera vista nel film di Milos Forman e nel romanzo di Ken Kesey.

Il cast di Ratched

La serie sarà interpretata anche da Cynthia Nixon, Finn Wittrock, Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo e Vincent D’Onofrio. Oltre a Michael Douglas, i produttori esecutivi saranno Ryan Murphy, Ian Brennan (Glee, Hollywood), Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Robert Mitas e Tim Minear.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.