L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raised By Wolves – Prime scene della serie sci-fi nel trailer di HBO Max

Raised By Wolves – Prime scene della serie sci-fi nel trailer di HBO Max

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Matias Varela nel cast di Raised By Wolves

HBO Max ha pubblicato un trailer dedicato ai suoi prossimi titoli, svelando così le prime scene di Raised By Wolves, la serie fantascientifica prodotta da Ridley Scott e scritta da Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road). Il regista di Alien e Blade Runner ha anche diretto i primi due episodi.

Al centro della trama ci sono due androidi – denominati Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim) – che si prendono cura di alcuni bambini umani su un pianeta appena colonizzato, dove i residenti sono sempre più divisi dalle rispettive fedi religiose e visioni filosofiche. Di fronte a questa situazione, gli androidi si rendono conto che controllare la fede e le convinzioni degli umani è un compito infido e difficile.

Il trailer include anche varie immagini di altre serie molto attese, come Lovecraft Country, The Undoing, The Third Day e così via. Potrete vederlo qui di seguito: le scene di Raised By Wolves cominciano dal minuto 1:05.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Svelato il cast di Raised By Wolves

Travis Fimmel sarà il protagonista maschile di Raised By Wolves

Ridley Scott alla regia di Raised By Wolves

Il cast

Nel cast di Raised By Wolves figurano anche Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah, Ivy Wong e Matias Varela.

I personaggi

McGrath, Jamieson, Hizzard, Loughran, Shah e Wong presteranno il volto rispettivamente a Campion, Paul, Hunter, Tempest, Holly e Vita, ovvero i bambini umani di cui gli androidi si prendono cura. Algar sarà invece Sue, descritta come una soccorritrice militare forte e piena di risorse che mette da parte le sue riserve circa il nuovo pianeta su richiesta del marito Marcus, interpretato da Fimmel. Varela sarà Lucius, un soldato leale che sta cercando di rimediare ai supposti fallimenti di suo padre.

Ridley Scott e la televisione

Ridley Scott ha lavorato moltissimo come produttore televisivo (basti pensare, negli ultimi anni, a The Man in the High Castle, BrainDead, Taboo e The Terror), ma raramente come regista: nel 2013 diresse il pilot di The Vatican per Showtime, che però decise di non ordinare la serie, quindi la sua ultima regia per il piccolo schermo – tra quelle effettivamente andate in onda – risale alla fine degli anni Sessanta.

Scott ha diretto le prime due puntate di Raised By Wolves ed è molto soddisfatto del progetto. Ecco le sue dichiarazioni:

Cerco sempre nuove frontiere nel genere fantascientifico, e ho trovato qualcosa di realmente originale in Raised by Wolves: un mondo unico e immaginifico, pieno di personaggi in lotta con questioni esistenziali. Quali caratteristiche ci rendono umani? In cosa consiste una famiglia? E cosa succederebbe se potessimo ripartire da zero e cancellare il disastro che abbiamo fatto sul nostro pianeta? Sopravvivremmo? Faremmo di meglio? Considerando l’impressionante qualità e il coraggio dei suoi programmi, TNT sembra la casa ideale per questo tipo di televisione ambiziosa.

La produzione

La produzione è curata da Scott Free Productions, Studio T e Madhouse Entertainment, mentre le riprese dovrebbero cominciare questo mese a Cape Town, in Sud Africa. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.