Cinema Poster & Immagini netflix
Oggi uscirà il trailer di Project Power, ma intanto Netflix ha svelato tre character poster di questo film fantascientifico ad alto livello di superpoteri.
La trama si svolge a New Orleans, dove comincia a diffondersi una pillola che fornisce abilità sovrumane a chi la assume… o meglio, a chi è fortunato. Per alcuni, infatti, la pillola risulta letale, quindi prenderla è un grosso rischio. Un ex soldato in cerca di vendetta (Jamie Foxx), un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) e una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) scelgono di correre quel rischio per combattere la crescente ondata di criminalità.
Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali, che mostrano anche i poteri infuocati di Machine Gun Kelly e i registi Henry Joost e Ariel Schulman che giocolano della frutta con Jamie Foxx.
Project Power uscirà il prossimo 14 agosto su Netflix.
One pill. 5 minutes. Unbelievable power. ?
Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt, and Dominique Fishback star in PROJECT POWER.
Get ready for the trailer, coming tomorrow. pic.twitter.com/vXaTxWsDVL
— NetflixFilm (@NetflixFilm) July 14, 2020
Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.
Nel cast di Project Power figurano Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt, Dominique Fishback, Machine Gun Kelly, Courtney B. Vance, Amy Landecker e Rodrigo Santoro.
Henry Joost e Ariel Schulman si sono fatti conoscere nel 2010 con il documentario Catfish. In seguito hanno diretto Paranormal Activity 3 e 4, Nerve e Viral. Il suo prossimo progetto è il film di Mega Man.
Il copione è opera di Mattson Tomlin, che ha scritto e diretto The Projectionist e Solomon Grundy, prima di collaborare con Matt Reeves per la sceneggiatura di The Batman. Ha scritto inoltre Little Fish (non ancora uscito) e il prossimo 2084. Sarà lui, inoltre, a scrivere Mega Man per Joost e Schulman.
Fonte: ScreenRant