L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime immagini per Truth Seekers, la serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost

Prime immagini per Truth Seekers, la serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost

Di Filippo Magnifico

Amazon ha diffuso le prime immagini di Truth Seekers, la nuova serie con Simon Pegg e Nick Frost. Si tratta del primo progetto nato dalla loro nuova compagnia di produzione Stolen Picture, fondata insieme a Miles Ketley nel 2017.

Ricordiamo che la serie verrà presentata durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Nello specifico, il panel di Truth Seekers è previsto per domani alle 21:00 (ora italiana). Per quell’ora sarà disponibile sul canale YouTube del Comic-Con.

Le prime immagini di Truth Seekers

Frost e Pegg interpretano due investigatori del paranormale, Gus e Dave. Insieme, i due attraversano il Regno Unito per filmare avvistamenti paranormali tra chiese stregate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando strumenti per la rilevazione degli spettri. In seguito condividono le loro avventure in un canale online. Ma pian piano le loro esperienze si fanno sempre più intense, frequenti e spaventose. Finché i due non capiscono di essere incappati in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera specie umana.
Nel cast troviamo anche Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Emma D’Arcy (Hanna), Samson Kayo (Dolittle) e Susan Wokoma (Year of the Rabbit).

Gli autori

La prima stagione di Truth Seekers sarà composta da otto episodi di mezzora l’uno. Pegg e Frost scriveranno insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz. Questi ultimi due sono i creatori di Sick Note, la serie Netflix interpretata da Nick Frost. Alla regia troveremo invece Jim Field Smith, anche produttore esecutivo insieme a Saunders e Serafinowicz.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.