L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Poster e trailer di L’unico e insuperabile Ivan, dal 14 agosto su Disney+

Poster e trailer di L’unico e insuperabile Ivan, dal 14 agosto su Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Disney modifica il suo calendario, un altro film finisce direttamente su Disney+

L’unico e insuperabile Ivan arriverà sulla piattaforma Disney+ con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto era stato precedentemente annunciato: il 14 agosto anziché il 21.

Si tratta di una pellicola ibrida, che coniuga girato live action e scene in CGI, basata sull’omonimo libro scritto da Katherine Applegate.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una storia indimenticabile sulla bellezza dell’amicizia, sul potere della visualizzazione e sul significato di quel luogo che chiamiamo casa. Ivan è un gorilla dalla schiena argentata di 400 libbre che condivide un habitat comune in un centro commerciale di periferia con l’elefante Stella, Bob il cane e altri animali. Ha pochi ricordi della giungla in cui è stato catturato, ma l’arrivo dell’elefantino di nome Ruby tocca qualcosa di profondo dentro di lui. Ruby è stata recentemente separata dalla sua famiglia allo stato brado, e questo lo porta a mettere in discussione la sua vita, da dove viene e dove alla fine ha scelto di essere.

Il cast:

Gli animali: Sam Rockwell presta la voce a Ivan il gorilla, Angelina Jolie doppia l’elefantessa Stella, Danny DeVito è la voce del cane Bob; Helen Mirren doppia il barboncino Snickers, Brooklynn Prince doppia l’elefantino Ruby.
Chaka Khan è la voce della gallina Henrietta; Mike White doppia la foca Frankie; Ron Funches presta la voce al coniglio Murphy; Phillipa Soo è la voce del pappagallo Thelma.

Completano il cast: Ramon Rodriquez nei panni di George, l’impiegato del centro commerciale; Ariana Greenblatt interpreta la figlia di George, Julia; Bryan Cranston è Mack, il proprietario del centro.

L’unico e insuperabile Ivan è diretto da Thea Sharrock mentre la sceneggiatura è opera di Mike White. Alla produzione: Allison Shearmur, Angelina Jolie e Brigham Taylor. I produttori esecutivi sono Sue Baden-Powell e la Sharrock.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.