L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Play Festival del Gioco – Salta l’edizione 2020, l’appuntamento al 2021

Play Festival del Gioco – Salta l’edizione 2020, l’appuntamento al 2021

Di Marlen Vazzoler

ModenaFiere ha deciso di non andare avanti con l’edizione 2020 di Play Festival del Gioco, la decisione presa nei giorni scorsi, è stata comunicata oggi:

“Ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano, al servizio dei giocatori che lo animano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono.

Di conseguenza, pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza l’evento già a settembre, abbiamo preferito annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner” evidenziano gli organizzatori”.

Rimborsi

I promotori comunicano che i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate saranno rimborsate. In questi giorni sono state attivate le procedure per rendere il più possibile snella la restituzione di quanto versato.

“A volte, come nei più classici dei giochi da tavolo, capita un imprevisto che va gestito e che obbliga a saltare un turno. In ogni caso Buon gioco a tutti e arrivederci al 2021!”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo 4 Agosto 2020 - 19:15

La nuova serie Netflix di Ryan Murphy racconterà le origini della celebre infermiera, qui interpretata da Sarah Paulson

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn 4 Agosto 2020 - 19:00

Il regista rivela che il film pianterà i semi di Kingsman 3

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt 4 Agosto 2020 - 18:48

Joey King sarà una dei quattro protagonisti del thriller d'azione Bullet Train, al fianco di Brad Pitt.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.