L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO rinnova il reboot di Perry Mason per una seconda stagione

HBO rinnova il reboot di Perry Mason per una seconda stagione

Di Marco Triolo

HBO ha rinnovato il reboot di Perry Mason, prodotto da Robert Downey Jr. e interpretato da Matthew Rhys, per una seconda stagione. Secondo la compagnia, il primo episodio ha già raggiunto 8 milioni di spettatori. Non stupisce che la serie, inizialmente indicata come una miniserie, sia stata rinnovata.

Francesca Orsi, executive vice-president della programmazione HBO, ha dichiarato:

È stato un viaggio esaltante lavorare con la squadra di immenso talento dietro a Perry Mason. Agli spettatori è piaciuto essere trasportati indietro nel tempo alla Los Angeles degli anni ’30 ogni settimana, e siamo felici di dare il bentornato alla serie per una seconda stagione.

Perry Mason conta tra i produttori esecutivi Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell, Ron Fitzgerald, Joe Horacek, Rolin Jones, Timothy Van Patten e lo stesso Matthew Rhys. Il progetto nasce da un film mai realizzato che avrebbe visto Downey nei panni del celebre avvocato di Erle Stanley Gardner.

La serie però è un prequel dei romanzi, in cui Perry Mason è un investigatore privato, tormentato dalle esperienze vissute in guerra e con alle spalle un matrimonio finito. Una versione noir che è stata paragonata a True Detective e ha riscontrato un buon successo.

Il cast di Perry Mason

Oltre a Matthew Rhys, nella serie troviamo Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Tatiana Maslany e John Lithgow. La serie è stata creata da Ron Fitzgerald (Westworld) e Rolin Jones (The Exorcist).

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.