Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
In Gran Bretagna Parasite si prepara a tornare nelle sale, ma con una nuova versione: in bianco e nero. Questa versione è stata già distribuita all’estero e in Italia è stata presentata in anteprima al Far East Film Festival e in contemporanea in alcune sale italiane.
Al momento non è ancora stata annunciata la data di distribuzione italiana, di questa versione della pellicola di Bong Joon-ho.
La sinossi
Vi presentiamo la famiglia Park: il ritratto della ricchezza a cui aspirare. E la famiglia Kim, ricca di senso pratico ma nient’altro. Che si tratti del caso o del destino, queste due case vengono unite e i Kim percepiscono un’occasione d’oro.
Sotto la direzione di Ki-woo in età universitaria, i ragazzi Kim si installano opportunamente come tutor e terapista d’arte dai Park. Presto si forma una relazione simbiotica tra le due famiglie.
I Kim forniscono “indispensabili” servizi di lusso mentre i Park trascurano finanziariamente l’intera famiglia. Quando un intruso parassitario minaccia il nuovo conforto dei Kim, si scatena una selvaggia e subdola battaglia per il dominio, minacciando di distruggere il fragile ecosistema tra i Kim e i Park.
Fanno parte del cast Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Cho Yeo-jeong, Jang Hye-jin, Choi Woo-shik, Park So-dam e Park Seo-joon.