L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non ho mai…, Netflix rinnova la serie di Mindy Kaling per una seconda stagione

Non ho mai…, Netflix rinnova la serie di Mindy Kaling per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato Non ho mai… (Never Have I Ever), la serie teen creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, per una seconda stagione, prevista per il 2021. Netflix ha rivelato la cosa su Twitter, postando un video con le reazioni del cast:

La trama di Non ho mai…

Non ho mai… è incentrata su Devi (Maitreyi Ramakrishnan), teenager di origini indiane che frequenta il secondo anno di liceo. È una vera secchiona, ma ha poca pazienza e questo la mette spesso in situazioni difficili. Insieme alle migliori amiche, affronta gli anni difficili dell’adolescenza e la scoperta del sesso.

Il cast

Non ho mai… è interpretata anche da Poorna Jagannathan nel ruolo di Nalini, Richa Moorjani nel ruolo di Kamala, Jaren Lewison nei panni di Ben, Darren Barnet nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida, Lee Rodriguez in quello di Fabiola e Ramona Young nel ruolo di Eleanor.

Mindy Kaling si è fatta le ossa in The Office, che ha interpretato e scritto, e ha poi creato e interpretato la serie The Mindy Project. Ultimamente l’abbiamo vista nel film E poi c’è Katherine, da lei anche scritto. Ha inoltre creato la serie ispirata a Quattro matrimoni e un funerale e attualmente sta scrivendo La rivincita delle bionde 3.

Non ho mai… è prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International. Lang Fisher è la showrunner.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.