L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non ho mai…, Netflix rinnova la serie di Mindy Kaling per una seconda stagione

Non ho mai…, Netflix rinnova la serie di Mindy Kaling per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato Non ho mai… (Never Have I Ever), la serie teen creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, per una seconda stagione, prevista per il 2021. Netflix ha rivelato la cosa su Twitter, postando un video con le reazioni del cast:

La trama di Non ho mai…

Non ho mai… è incentrata su Devi (Maitreyi Ramakrishnan), teenager di origini indiane che frequenta il secondo anno di liceo. È una vera secchiona, ma ha poca pazienza e questo la mette spesso in situazioni difficili. Insieme alle migliori amiche, affronta gli anni difficili dell’adolescenza e la scoperta del sesso.

Il cast

Non ho mai… è interpretata anche da Poorna Jagannathan nel ruolo di Nalini, Richa Moorjani nel ruolo di Kamala, Jaren Lewison nei panni di Ben, Darren Barnet nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida, Lee Rodriguez in quello di Fabiola e Ramona Young nel ruolo di Eleanor.

Mindy Kaling si è fatta le ossa in The Office, che ha interpretato e scritto, e ha poi creato e interpretato la serie The Mindy Project. Ultimamente l’abbiamo vista nel film E poi c’è Katherine, da lei anche scritto. Ha inoltre creato la serie ispirata a Quattro matrimoni e un funerale e attualmente sta scrivendo La rivincita delle bionde 3.

Non ho mai… è prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International. Lang Fisher è la showrunner.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".