L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die: un altro slittamento in arrivo? Gli ultimi rumor parlano di estate 2021

No Time to Die: un altro slittamento in arrivo? Gli ultimi rumor parlano di estate 2021

Di Filippo Magnifico

No Time to Die è stato il primo grande titolo ad essere rimandato a causa dell’emergenza Covid-19. Come sappiamo, la prossima avventura cinematografica di 007 è stata posticipata a novembre 2020, ma secondo alcuni recenti rumor potrebbe subire un ulteriore slittamento, passando all’estate del 2021.
I rumor provengono da MI6-Hq, una fonte solitamente attendibile per le notizie riguardanti l’universo di James Bond. E non la prima volta che si parla del 2021 come anno di uscita, va detto, dato che lo scorso maggio avevamo già riportato voci simili.

Una situazione preoccupante

La situazione in America è molto preoccupante al momento e non sappiamo come si evolverà nel resto del mondo.
Proprio per questo Universal e MGM starebbero attualmente valutando come muoversi. Una decisione sarà sicuramente presa nel più breve tempo possibile, prima che la campagna promozionale entri nel vivo (sono già stati persi 30 milioni di dollari per il primo slittamento e nessuno ha intenzione di correre lo stesso rischio).

L’opzione più plausibile è che No Time to Die passi a giugno 2021 e prenda il posto di Jurassic World: Dominion, che verrebbe quindi spostato nel periodo autunnale.
A giudicare da quanto riportato da MI6-Hq una cosa è certa: la produzione NON sta valutando un’uscita in VOD e non ha assolutamente intenzione di farlo.
Il film è finito, pronto per uscire e a costo di un ulteriore slittamento arriverà nei cinema.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.