L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Vecchi amici e nemici nelle foto di No Time to Die

Sul nuovo numero di Empire c’è spazio anche per No Time to Die, slittato al 12 novembre per l’emergenza Covid-19.

Parlando con la rivista, Cary Fukunaga ha ricordato che l’uscita del suo primo film, Sin Nombre, coincise con l’epidemia di suina in Messico, nel 2009:

Il mio primo film, Sin Nombre, uscì durante l’influenza suina, e arrivò nei cinema messicani proprio quando il Presidente del Messico disse “Non andate al cinema”. Quindi mi è rimasto un trauma da quell’esperienza, e mentre seguivo le notizie quasi ogni giorno chiedevo [ai produttori] “Ragazzi, qual è il piano? Perché non accenna a fermarsi”. Non credo che nessuno avrebbe potuto prevedere che il mondo si sarebbe fermato completamente, ma in effetti ho pensato che il pubblico non sarebbe andato al cinema.

Il film, intanto, è completo, e il regista non intende fare cambiamenti, pur avendo qualche mese a disposizione prima dell’uscita:

Si potrebbe giocherellare un po’, fare qualche piccola modifica, ma [il film] non diventerebbe necessariamente migliore. A tutti gli effetti, lo abbiamo terminato. Ho mentalmente completato il film. Mentalmente ed emotivamente.

All’inizio di maggio si era parlato anche di un possibile slittamento al 2021, ma erano solo voci. Intanto, qui di seguito potrete vedere una nuova foto dell’antagonista Safin (Rami Malek) con la sua maschera giapponese.

La foto

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

LEGGI ANCHE:

Nuovi dettagli su No Time to Die, tra cui un possibile colpo di scena

L’uscita di No Time to Die è stata rinviata a novembre

Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

No Time to Die durerà quasi tre ore?

Cary Fukunaga parla del film in un video ufficiale

Billie Eilish si esibisce per la prima volta dal vivo con No Time to Die

Lo spot trasmesso durante l’NBA All Star

Il brano di Billie Eilish per No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo film di James Bond?

Lo spot per il Super Bowl

Il primo trailer di No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig

James Bond si sposerà in No Time to Die?

Lashana Lynch e il caso 007

Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista in Bond 25

Un altro incidente sul set di Bond 25, ferito un membro della troupe

La regia

La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.

Il cast

Nel cast figurano anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista Safin), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana de Armas (Paloma) e Dali Benssalah.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.