L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amy Adams sarà una donna che crede di trasformarsi in cane in Nightbitch

Amy Adams sarà una donna che crede di trasformarsi in cane in Nightbitch

Di Marco Triolo

Amy Adams sarà la protagonista di Nightbitch, una dark comedy prodotta da Annapurna Pictures e tratta dal romanzo omonimo di Rachel Yoder. Yoder adatterà personalmente il suo romanzo, attualmente inedito: dovrebbe uscire infatti nell’estate del 2021.

La trama è piuttosto eccentrica. La storia è incentrata su una donna ed ex artista, che, costretta a casa dopo la nascita del suo primo figlio, si convince a poco a poco di stare trasformandosi in un cane. “La donna è costretta a lottare con le manifestazioni fisiche, molto reali, della sua ansia solitaria, con solo il figlio di due anni come compagnia”, si legge nel sito dell’autrice.

La sinossi del romanzo prosegue così:

Finalmente spinta all’azione dopo un impulsivo e disastroso incontro con il gatto di famiglia, cerca una cura alla sua condizione in una cura erboristica, in realtà truffa piramidale, un gruppo di mamme tutte inspiegabilmente chiamate Jen e Wanda White, una misteriosa accademica che si sta specializzando in “etnografia mitica”.

Curiosamente, la trama è molto simile a quella di Bitch, un film del 2017 in cui una neo-mamma (Marianna Palka, anche sceneggiatrice e regista) inizia ad assumere gli atteggiamenti di un cane, mentre il marito donnaiolo si ritrova a dover tenere insieme la famiglia.

I produttori

Rachel Yoder sarà produttore esecutivo insieme a Megan Ellison, Sue Naegle e Sammy Scher per Annapurna. Amy Adams e Stacy O’Neil produrranno per Bond Group Entertainment. Si tratta della quinta collaborazione tra Annapurna e Adams dopo The Master, American Hustle, Lei e Vice.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.