L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’

Di Marlen Vazzoler

Fino ad ora non era possibile in alcun modo eliminare i titoli presenti nella riga ‘Continua a guardare…’ ma recentemente Netflix ha implementato una nuova opzione che vi permette di sfoltirla.

Non sappiamo se sia disponibile sulle smart TV. Sui device iOS è disponibile dal 29 giugno, così come da quelli Android, mentre da PC non potete ancora usufruire dell’opzione.

Noterete che ora, sotto ai titoli, compaiono tre puntini:

Se vi cliccate sopra appare questo menù, che vi permette di togliere il film dalla vostra lista.

Netflix ha spiegato che l’opzione potrebbe non essere disponibile per tutti, al momento, ma aggiunge che c’è un altro modo per rimuovere i titoli da “Continua a guardare”.

Quando nascondete i titoli dalla vostra attività di visualizzazione, questi non verranno visualizzati su Netflix tra i film o i programmi TV che avete visto. Non saranno usati per darvi dei consigli a meno che non li riguardiate. Nascondendo i titoli dall’attività di visualizzazione li rimuove anche dalla riga Continua a guardare.

La cancellazione dei titoli, da tutte le piattaforme, potrebbe richiedere fino a 24 ore.

Fonti Netflix, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.