L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda

Di Marlen Vazzoler

Quando è stato proposto a Netflix l’adattamento di The Old Guard, rivela Charlize Theron a GamesRadar+, fin dall’inizio hanno ipotizzato la possibilità di fare un seguito. Ma al momento non ci sono ancora dei piani per il ritorno degli Immortali guidati da Andromache/Andy.

Ma la regista Gina Prince-Bythewood ha condiviso qualcosa di più sul seguito, che ricordiamo è sempre basato sull’omonima graphic novel scritta da Greg Rucka:

INIZIO SPOILER

“Quynh [l’eroina immortale che è stata intrappolata sul fondo dell’oceano] è riapparsa [come abbiamo visto nell’ultima scena del film], e questo causa alcuni problemi, assolutamente. Ma c’è anche una storia molto radicata che affronta i problemi nel mondo, che porta altri cattivi che non sono immortali, quindi c’è un equilibrio davvero fantastico tra di loro, nella graphic novel”.

FINE SPOILER

ATOMICA BIONDA 2

Inaspettatamente, un altro progetto dell’attrice è entrato già in sviluppo per Netflix. Stiamo parlando del seguito di Atomica Bionda:

“Gli abbiamo portato [AB2] e Scott Stuber [Responsabile dei film originali di Netflix] ne era davvero interessato. Ne abbiamo parlato a lungo con lui e lo stiamo scrivendo proprio ora. Quel personaggio è stato creato in un modo tale che non ha rivelato molto di sé. Quindi sento che c’è molto potenziale. Le aspettative sono piuttosto alte, ma ne siamo entusiasti”.

Se il regista originale, David Leitch tornerà a dirigere il seguito, molto probabilmente sarà solamente dopo le riprese dell’action Bullet Train con Brad Pitt e di The Division.

Fonte GamesRadar+

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Quando è stato proposto a Netflix l’adattamento di The Old Guard, rivela Charlize Theron a GamesRadar+, fin dall’inizio hanno ipotizzato la possibilità di fare un seguito. Ma al momento non ci sono ancora dei piani per il ritorno degli Immortali guidati da Andromache/Andy. Ma la regista Gina Prince-Bythewood ha condiviso qualcosa di più sul seguito, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.