Cinema netflix

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda

Pubblicato il 12 luglio 2020 di Marlen Vazzoler

Quando è stato proposto a Netflix l’adattamento di The Old Guard, rivela Charlize Theron a GamesRadar+, fin dall’inizio hanno ipotizzato la possibilità di fare un seguito. Ma al momento non ci sono ancora dei piani per il ritorno degli Immortali guidati da Andromache/Andy.

Ma la regista Gina Prince-Bythewood ha condiviso qualcosa di più sul seguito, che ricordiamo è sempre basato sull’omonima graphic novel scritta da Greg Rucka:

INIZIO SPOILER

“Quynh [l’eroina immortale che è stata intrappolata sul fondo dell’oceano] è riapparsa [come abbiamo visto nell’ultima scena del film], e questo causa alcuni problemi, assolutamente. Ma c’è anche una storia molto radicata che affronta i problemi nel mondo, che porta altri cattivi che non sono immortali, quindi c’è un equilibrio davvero fantastico tra di loro, nella graphic novel”.

FINE SPOILER

ATOMICA BIONDA 2

Inaspettatamente, un altro progetto dell’attrice è entrato già in sviluppo per Netflix. Stiamo parlando del seguito di Atomica Bionda:

“Gli abbiamo portato [AB2] e Scott Stuber [Responsabile dei film originali di Netflix] ne era davvero interessato. Ne abbiamo parlato a lungo con lui e lo stiamo scrivendo proprio ora. Quel personaggio è stato creato in un modo tale che non ha rivelato molto di sé. Quindi sento che c’è molto potenziale. Le aspettative sono piuttosto alte, ma ne siamo entusiasti”.

Se il regista originale, David Leitch tornerà a dirigere il seguito, molto probabilmente sarà solamente dopo le riprese dell’action Bullet Train con Brad Pitt e di The Division.

Fonte GamesRadar+