Le speranze ormai erano pari a zero. Naya Rivera, volto di Santana Lopez in Glee, è ufficialmente morta e, come riportato dall’Hollywood Reporter, le autorità hanno recuperato il suo corpo dopo giorni di ricerche nel Lago Piru in California.
Il corpo in questione non è ancora stato identificato ma non sembrano esserci dubbi sull’identità, che come da prassi deve essere confermata da un parente prossimo. L’ufficio del medico legale della contea di Ventura rilascerà un comunicato ufficiale nelle prossime ore.
Secondo quanto dichiarato dalle autorità si è trattato di un “tragico incidente”.
UPDATE: è arrivata la conferma, il corpo è quello dell’attrice.
The news conference has concluded. Sheriff Ayub has confirmed the body recovered at Lake Piru today was Naya Rivera. Our hearts go out to her family, friends and fans during this difficult time. An autopsy will be performed to determine the cause of her death.
— Ventura Co. Sheriff (@VENTURASHERIFF) July 13, 2020
La Rivera si trovava con il figlio, di appena 4 anni, sul Lago Piru.
Il bambino era stato ritrovato solo su una barca presa a noleggio, di lei nessuna traccia. L’ipotesi era annegamento, ed è stata tristemente confermata.
Secondo quanto riportato dal piccolo, lui e la madre stavano nuotando nel lago. La donna, però, non sarebbe mai risalita sull’imbarcazione.
Attrice e cantante statunitense, nel corso della sua carriera Naya Rivera ha partecipato a produzioni come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, CSI Miami Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, oltre al già citato Glee. Sul grande schermo l’abbiamo vista in pellicole come At the Devil’s Door e Mad Families.