L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naya Rivera: ritrovato il corpo della star di Glee, l’attrice è annegata

Naya Rivera: ritrovato il corpo della star di Glee, l’attrice è annegata

Di Filippo Magnifico

Le speranze ormai erano pari a zero. Naya Rivera, volto di Santana Lopez in Glee, è ufficialmente morta e, come riportato dall’Hollywood Reporter, le autorità hanno recuperato il suo corpo dopo giorni di ricerche nel Lago Piru in California.

Il corpo in questione non è ancora stato identificato ma non sembrano esserci dubbi sull’identità, che come da prassi deve essere confermata da un parente prossimo. L’ufficio del medico legale della contea di Ventura rilascerà un comunicato ufficiale nelle prossime ore.

Secondo quanto dichiarato dalle autorità si è trattato di un “tragico incidente”.

UPDATE: è arrivata la conferma, il corpo è quello dell’attrice.

Naya Rivera è annegata

La Rivera si trovava con il figlio, di appena 4 anni, sul Lago Piru.
Il bambino era stato ritrovato solo su una barca presa a noleggio, di lei nessuna traccia. L’ipotesi era annegamento, ed è stata tristemente confermata.
Secondo quanto riportato dal piccolo, lui e la madre stavano nuotando nel lago. La donna, però, non sarebbe mai risalita sull’imbarcazione.

Attrice e cantante statunitense, nel corso della sua carriera Naya Rivera ha partecipato a produzioni come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, CSI Miami Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, oltre al già citato Glee. Sul grande schermo l’abbiamo vista in pellicole come At the Devil’s Door e Mad Families.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.