L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth

Di Marco Triolo

Most Dangerous Game, la serie action prodotta da Quibi e interpretata da Liam Hemsworth e Christoph Waltz, tornerà per una seconda stagione. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima stagione.

Santora ha rivelato a Deadline di aver già scritto la seconda stagione. Ha detto che Christoph Waltz tornerà nei panni di Miles Seller, ma che il protagonista sarà un nuovo “runner”. Nella prima stagione, Liam Hemsworth ha interpretato Dodge Tynes, un malato terminale che, pur di lasciare dei soldi alla moglie incinta, accetta di partecipare a una caccia all’uomo in cui lui è la preda.

Nelle parole dell’autore:

Stiamo preparando la stagione adesso, nella speranza di poter girare quando sarà possibile farlo in sicurezza ai tempi del COVID. La stagione 2 si svolgerà nella mia città natale, New York, e daremo la caccia a quel povero diavolo per tutta New York e Long Island. Gli daremo del filo da torcere.

Most Dangerous Game – Il film

Santora, come dicevamo, sta anche lavorando a una versione cinematografica della prima stagione, composta da 15 episodi di una decina di minuti l’uno. Questa possibilità gli è data dalla peculiare gestione dei diritti di Quibi: la compagnia restituisce i diritti di un’opera ai creatori dopo un certo periodo di tempo. Santora rivela di essere già in contatto con “un potenziale acquirente molto interessato a produrre un film di Most Dangerous Game“.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.