L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth

Most Dangerous Game: Quibi rinnova la serie, ma senza Liam Hemsworth

Di Marco Triolo

Most Dangerous Game, la serie action prodotta da Quibi e interpretata da Liam Hemsworth e Christoph Waltz, tornerà per una seconda stagione. Inoltre, il creatore Nick Santora sta lavorando a un montaggio cinematografico della prima stagione.

Santora ha rivelato a Deadline di aver già scritto la seconda stagione. Ha detto che Christoph Waltz tornerà nei panni di Miles Seller, ma che il protagonista sarà un nuovo “runner”. Nella prima stagione, Liam Hemsworth ha interpretato Dodge Tynes, un malato terminale che, pur di lasciare dei soldi alla moglie incinta, accetta di partecipare a una caccia all’uomo in cui lui è la preda.

Nelle parole dell’autore:

Stiamo preparando la stagione adesso, nella speranza di poter girare quando sarà possibile farlo in sicurezza ai tempi del COVID. La stagione 2 si svolgerà nella mia città natale, New York, e daremo la caccia a quel povero diavolo per tutta New York e Long Island. Gli daremo del filo da torcere.

Most Dangerous Game – Il film

Santora, come dicevamo, sta anche lavorando a una versione cinematografica della prima stagione, composta da 15 episodi di una decina di minuti l’uno. Questa possibilità gli è data dalla peculiare gestione dei diritti di Quibi: la compagnia restituisce i diritti di un’opera ai creatori dopo un certo periodo di tempo. Santora rivela di essere già in contatto con “un potenziale acquirente molto interessato a produrre un film di Most Dangerous Game“.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Il titolo potrebbe essere trapelato on-line 12 Agosto 2020 - 8:45

Gli elenchi di Esquire e Maxim potrebbero aver rivelato il titolo del terzo Spider-Man con Tom Holland, ovvero Spider-Man: Homesick...

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.