L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal – Il film di André Øvredal è un incrocio tra Chronicle, X-Men e Thor

Mortal – Il film di André Øvredal è un incrocio tra Chronicle, X-Men e Thor

Di Marlen Vazzoler

Una storia sulle origini e un incrocio tra Chronicle, X-Men e Thor. Così viene descritto Mortal (Torden) il nuovo film diretto da André Øvredal (Future Murder, Trollhunter, The Autopsy of Jane Doe, Scary Stories to Tell in the Dark).

La pellicola basata sugli antichi miti norvegesi, racconta la storia di Eric (Nat Wolff) che deve scoprire le origini dei suoi straordinari poteri prima di essere catturato dalle autorità. Sono determinate a condannarlo per un omicidio accidentale.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Iben Akerlie interpreta Christine, una giovane psicologa che sta cercando di capire la situazione. Entrambi si ritrovano in fuga ed Eric finalmente comprende chi, o meglio cosa, è davvero.

Nel cast anche: Priyanka Bose, Arthur Hakalahti, Anna Sedunova e Per Egil Aske.

La sceneggiatura è firmata da Geoff Bussetil, Norman Lesperance e Øvredal. Il film sarà disponibile in home video e in digitale in UK dal 3 agosto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

Schitt’s Creek: tutto quello che dovete sapere sulla serie che ha trionfato agli EMMY 2020 21 Settembre 2020 - 12:47

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards ha segnato il trionfo di Schitt’s Creek. Ecco la storia, il trailer, il cast della serie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.