L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kelly Marie Tran da Star Wars alla serie antologia Monsterland

Kelly Marie Tran da Star Wars alla serie antologia Monsterland

Di Marco Triolo

Kelly Marie Tran, nota per il ruolo di Rose Tico nella saga di Star Wars, è entrata nel cast di Monsterland, una nuova serie antologica Hulu. Creata da Mary Laws (Succession, Preacher), la serie è basata sulla raccolta di racconti North American Lake Monsters di Nathan Ballingrud.

Monsterland racconterà in ogni episodio strani e spaventosi incontri con creature mostruose, dagli angeli caduti ai licantropi e alle sirene. Incontri che costringeranno gli umani protagonisti ad azioni disperate per salvarsi la vita.

L’episodio interpretato da Kelly Marie Tran sarà intitolato Iron River, MI. L’attrice interpreterà Lauren, una donna che torna nella sua città natale in Michigan per sposarsi. Proprio lì, molti anni prima, la sua migliore amica Elena è scomparsa, ma Lauren è riuscita a ricostruirsi una vita dopo questo evento traumatico. Possiamo scommettere sul fatto che Lauren dovrà affrontare qualunque cosa abbia fatto sparire l’amica.

Oltre a Kelly Marie Tran, nel cast di Monsterland vedremo anche Kaitlyn Dever, Taylor Schilling e Mike Colter. Mary Laws sarà anche produttore esecutivo insieme a Babak Anvari, Lucan Toh, Megan Ellison e Sue Naegle.

Kelly Marie Tran

Kelly Marie Tran è apparsa di recente anche nella serie Sorry for Your Loss, ma la saga di Star Wars avrebbe dovuto essere il suo trampolino di lancio. Eppure, dopo un ruolo piuttosto consistente in Gli ultimi Jedi, la parte di Rose Tico è stata considerevolmente ridotta nel successivo L’ascesa di Skywalker, cosa che ha scatenato non poche polemiche. Vedremo come l’attrice gestirà la popolarità ottenuta grazie a quei film.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler lascia la serie Fox a causa della pandemia 23 Settembre 2020 - 18:30

Nuovo effetto collaterale del coronavirus: gli attori che mollano le serie per non rischiare

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.