L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kelly Marie Tran da Star Wars alla serie antologia Monsterland

Kelly Marie Tran da Star Wars alla serie antologia Monsterland

Di Marco Triolo

Kelly Marie Tran, nota per il ruolo di Rose Tico nella saga di Star Wars, è entrata nel cast di Monsterland, una nuova serie antologica Hulu. Creata da Mary Laws (Succession, Preacher), la serie è basata sulla raccolta di racconti North American Lake Monsters di Nathan Ballingrud.

Monsterland racconterà in ogni episodio strani e spaventosi incontri con creature mostruose, dagli angeli caduti ai licantropi e alle sirene. Incontri che costringeranno gli umani protagonisti ad azioni disperate per salvarsi la vita.

L’episodio interpretato da Kelly Marie Tran sarà intitolato Iron River, MI. L’attrice interpreterà Lauren, una donna che torna nella sua città natale in Michigan per sposarsi. Proprio lì, molti anni prima, la sua migliore amica Elena è scomparsa, ma Lauren è riuscita a ricostruirsi una vita dopo questo evento traumatico. Possiamo scommettere sul fatto che Lauren dovrà affrontare qualunque cosa abbia fatto sparire l’amica.

Oltre a Kelly Marie Tran, nel cast di Monsterland vedremo anche Kaitlyn Dever, Taylor Schilling e Mike Colter. Mary Laws sarà anche produttore esecutivo insieme a Babak Anvari, Lucan Toh, Megan Ellison e Sue Naegle.

Kelly Marie Tran

Kelly Marie Tran è apparsa di recente anche nella serie Sorry for Your Loss, ma la saga di Star Wars avrebbe dovuto essere il suo trampolino di lancio. Eppure, dopo un ruolo piuttosto consistente in Gli ultimi Jedi, la parte di Rose Tico è stata considerevolmente ridotta nel successivo L’ascesa di Skywalker, cosa che ha scatenato non poche polemiche. Vedremo come l’attrice gestirà la popolarità ottenuta grazie a quei film.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.