SerieTV News

Kelly Marie Tran da Star Wars alla serie antologia Monsterland

Pubblicato il 15 luglio 2020 di Marco Triolo

Kelly Marie Tran, nota per il ruolo di Rose Tico nella saga di Star Wars, è entrata nel cast di Monsterland, una nuova serie antologica Hulu. Creata da Mary Laws (Succession, Preacher), la serie è basata sulla raccolta di racconti North American Lake Monsters di Nathan Ballingrud.

Monsterland racconterà in ogni episodio strani e spaventosi incontri con creature mostruose, dagli angeli caduti ai licantropi e alle sirene. Incontri che costringeranno gli umani protagonisti ad azioni disperate per salvarsi la vita.

L’episodio interpretato da Kelly Marie Tran sarà intitolato Iron River, MI. L’attrice interpreterà Lauren, una donna che torna nella sua città natale in Michigan per sposarsi. Proprio lì, molti anni prima, la sua migliore amica Elena è scomparsa, ma Lauren è riuscita a ricostruirsi una vita dopo questo evento traumatico. Possiamo scommettere sul fatto che Lauren dovrà affrontare qualunque cosa abbia fatto sparire l’amica.

Oltre a Kelly Marie Tran, nel cast di Monsterland vedremo anche Kaitlyn Dever, Taylor Schilling e Mike Colter. Mary Laws sarà anche produttore esecutivo insieme a Babak Anvari, Lucan Toh, Megan Ellison e Sue Naegle.

Kelly Marie Tran

Kelly Marie Tran è apparsa di recente anche nella serie Sorry for Your Loss, ma la saga di Star Wars avrebbe dovuto essere il suo trampolino di lancio. Eppure, dopo un ruolo piuttosto consistente in Gli ultimi Jedi, la parte di Rose Tico è stata considerevolmente ridotta nel successivo L’ascesa di Skywalker, cosa che ha scatenato non poche polemiche. Vedremo come l’attrice gestirà la popolarità ottenuta grazie a quei film.

Fonte: The Hollywood Reporter