L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miraculous World – Disney+ acquista New York – United HeroeZ e Shanghai – Lady Dragon

Miraculous World – Disney+ acquista New York – United HeroeZ e Shanghai – Lady Dragon

Di Marlen Vazzoler

La quarta stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è stata spostata al 2021, a causa della pandemia del coronavirus, ma i fan non rimarranno a bocca asciutta. Disney+ e Disney Channel hanno acquistato gli special: Miraculous World: New York – United HeroeZ e Miraculous World: Shanghai – Lady Dragon.

Entrambi verranno trasmessi in esclusiva dalla Disney in tutto il mondo, tranne in Brasile e in Cina. I diritti per la seconda finestra sono stati acquistati da TF1 (Francia, dove andranno in onda a Natale), Gloob (Brasile), Télé-Québec (Canada) e POP (UK).

Miraculous World: New York – United HeroeZ

Thomas Astruc ha dichiarato che la storia è ambientata tra la terza e la quarta stagione. Dovrebbe essere trasmesso tra il 1° settembre e il 2 ottobre.

Per la settimana dell’amicizia franco-americana, Marinette e la sua classe viaggiano a New York, la città dei supereroi! L’occasione ideale per Marinette per stare vicina ai suoi amici e anche ad Adrien. Il ragazzo sta viaggiando con suo padre, Gabriel Agreste, che è molto interessato all’esposizione di una preziosa collana con un artiglio d’aquila… un gioiello che potrebbe contenere poteri ambiti da Papillon. Ladybug e Chat Noir dovranno allearsi con gli eroi americani per difenderli dal loro nemico!

Ecco il poster:

Miraculous World: Shanghai – Lady Dragon

Nello speciale di 52 minuti viene introdotto un nuovo eroe Lady Dragon che lotterà al fianco di Ladybug e Chat Noir. Potrebbe essere lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who is she…!? You will meet her in the special movie « Ladybug in Shanghai » ❤️. #zagheroez #ladydragon #miraculousworld

Un post condiviso da Jeremy Zag (@jeremyzag) in data:

Marinette si reca a Shanghai dallo zio Wang per celebrare il suo compleanno. Ma appena arrivata le rubano la borsa al cui interno si trova Tikki, indispensabile per trasformarsi in Ladybug. Senza soldi e da sola nell’immensa città, Marinette accetta l’aiuto della giovane e intraprendente Fei. Le due ragazze scoprono l’esistenza di un nuovo gioiello, Prodigious, che Papillon anela da molto tempo…

Ecco il poster:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you ready to travel the world with your favorite heroez!!!??? #zagheroez #miraculousworld

Un post condiviso da Jeremy Zag (@jeremyzag) in data:

La serie è stata creata da Thomas Astruc, che copre anche i ruoli di sceneggiatore, produttore e co-regista.

Il lungometraggio cinematografico in lavorazione, con un budget da $60 milioni, dovrebbe arrivare nelle sale nell’autunno nel 2021 o agli inizi del 2022.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

Venezia 77 – Si aggiungono The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King 3 Agosto 2020 - 12:47

Si aggiungono Fuori Concorso al programma di Venezia 77: The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.