Cinema netflix

Millie Bobby Brown e Jason Bateman per il film The Girls I’ve Been di Netflix

Pubblicato il 29 luglio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Millie Bobby Brown e Jason Bateman hanno già un rapporto stretto con Netflix grazie a Stranger Things e Ozark (entrambe candidate agli Emmy), ma il sodalizio non finisce qui: Deadline riporta infatti che la giovane interprete di Undici sarà la protagonista di The Girls I’ve Been, adattamento dell’omonimo romanzo di Tess Sharpe, con Bateman nel ruolo di produttore.

Al centro del romanzo – non ancora pubblicato – troviamo Nora O’Malley, figlia di una truffatrice che prende di mira i criminali. Nora decide di fuggire quando la madre si innamora di uno dei suoi obiettivi, e cerca di rigare dritto per un po’ di tempo. Un giorno, però, viene coinvolta in una rapina mentre cerca di depositare in banca i fondi che ha raccolto con la sua ragazza e il suo ex: presa in ostaggio da un gruppo di rapinatori, Nora deve usare le sue abilità e i suoi poteri di persuasione per salvare tutti.

La produzione

Millie Bobby Brown produrrà The Girls I’ve Been con la sua PCMA Productions, mentre Jason Bateman parteciperà con la sua Aggregate Films. Il progetto è stato portato all’attenzione di Netflix proprio da quest’ultima, che ha un accordo con il colosso dello streaming.

La regia

Il film non ha ancora un regista, ma possiamo immaginare che la ricerca comincerà presto.

Il romanzo

Il romanzo di Tess Sharpe uscirà nei primi mesi del 2021, pubblicato da Penguin Random House.

Fonte: ComingSoon.net