L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Dowse dirigerà il film di Just Cause

Mike Dowse dirigerà il film di Just Cause

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Just Cause, lo sceneggiatore di John Wick per il film tratto dai videogame

Michael Dowse regista di Stuber e Coffee & Kareem, si occuperà della regia dell’adattamento cinematografico del videogioco Just Cause.

La pellicola, scritta da Derek Kolstad (la trilogia di John Wick) è prodotta da Robert Kulzer per la Constantin Film e da Adrian Askarieh e Kolstad per la Prime Universe Film.

La storia

Basato sul videogioco della Avalanche Studios e della Square Enix, il film segue le avventure di Rico Rodriguez impegnato in una corsa contro il tempo per fermare il gruppo terroristico La Mano Nera. Verrà introdotta una co-protagonista e la pellicola avrà un’atmosfera simile all’Inseguimento della pietra verde.

Sono stati venduti più di 35 milioni di unità del videogioco, che trae il suo nome dall’invasione di Panama da parte degli Stati Uniti, dal nome in codice: Operation Just Cause. Rodriguez (alias The Scorpion) è diventato uno dei pochi personaggi latini iconici nel mondo dei videogiochi.

I produttori esecutivi sono Martin Moszkowicz della Constantin e la stessa Square Enix.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.