L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Di Marco Triolo

Mickey Rourke ha da poco riaperto una vecchia faida con Robert De Niro, minacciando senza mezzi termini il collega su Instagram. L’occasione è stata fornita da alcune dichiarazioni che De Niro avrebbe fatto sul conto di Rourke, definendolo un ballista.

Rourke e De Niro non si vedono di buon occhio sin dal 1987, quando interpretarono insieme il thriller Angel Heart di Alan Parker. L’anno scorso, Rourke ha inoltre dichiarato che Martin Scorsese lo avrebbe voluto in The Irishman, salvo essere bloccato da De Niro. E adesso Rourke è tornato sull’argomento in maniera molto esplicita:

Ehi Robert De Niro, esatto sto parlando con te, fottuto piagnone. Un mio amico mi ha appena detto che qualche mese fa hai dichiarato ai giornali “Mickey Rourke è un bugiardo e racconta un sacco di balle”. Ascolta Mr. Duro dei film, sei la prima persona che mi abbia mai chiamato bugiardo e l’hai fatto in un giornale. Lascia che ti dica una cosa, stronzetto, quando ti vedrò, giuro su Dio e su mia nonna, mio fratello e tutti i miei cani, ti umilierò seriamente al 100%. Mickey Rourke “Dio mi è testimone”.

Uno che non le manda a dire

Mickaey Rourke è uno che non si è mai fatto problemi a dire quello che pensa. Dopo aver interpretato il villain Ivan Vanko in Iron Man 2, criticò i Marvel Studios durante un’apparizione al talk show Late Night with Seth Meyers:

Non sono un fan della Marvel. Sono un fan di Robert Rodriguez/Frank Miller. Una volta ho fatto un film per la Marvel e tagliato praticamente tutto.

Guarda Iron Man 2 su Disney+.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mickey Rourke ha da poco riaperto una vecchia faida con Robert De Niro, minacciando senza mezzi termini il collega su Instagram. L’occasione è stata fornita da alcune dichiarazioni che De Niro avrebbe fatto sul conto di Rourke, definendolo un ballista. Rourke e De Niro non si vedono di buon occhio sin dal 1987, quando interpretarono […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.