Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Di Marco Triolo

Mickey Rourke ha da poco riaperto una vecchia faida con Robert De Niro, minacciando senza mezzi termini il collega su Instagram. L’occasione è stata fornita da alcune dichiarazioni che De Niro avrebbe fatto sul conto di Rourke, definendolo un ballista.

Rourke e De Niro non si vedono di buon occhio sin dal 1987, quando interpretarono insieme il thriller Angel Heart di Alan Parker. L’anno scorso, Rourke ha inoltre dichiarato che Martin Scorsese lo avrebbe voluto in The Irishman, salvo essere bloccato da De Niro. E adesso Rourke è tornato sull’argomento in maniera molto esplicita:

Ehi Robert De Niro, esatto sto parlando con te, fottuto piagnone. Un mio amico mi ha appena detto che qualche mese fa hai dichiarato ai giornali “Mickey Rourke è un bugiardo e racconta un sacco di balle”. Ascolta Mr. Duro dei film, sei la prima persona che mi abbia mai chiamato bugiardo e l’hai fatto in un giornale. Lascia che ti dica una cosa, stronzetto, quando ti vedrò, giuro su Dio e su mia nonna, mio fratello e tutti i miei cani, ti umilierò seriamente al 100%. Mickey Rourke “Dio mi è testimone”.

Uno che non le manda a dire

Mickaey Rourke è uno che non si è mai fatto problemi a dire quello che pensa. Dopo aver interpretato il villain Ivan Vanko in Iron Man 2, criticò i Marvel Studios durante un’apparizione al talk show Late Night with Seth Meyers:

Non sono un fan della Marvel. Sono un fan di Robert Rodriguez/Frank Miller. Una volta ho fatto un film per la Marvel e tagliato praticamente tutto.

Guarda Iron Man 2 su Disney+.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set 29 Marzo 2023 - 11:45

Liv Tyler, Anthony Mackie, Shira Haas e Xosha Roquemore nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order.

Suzume dal 27 aprile nei cinema italiani 29 Marzo 2023 - 10:43

Crunchyroll ha finalmente annunciato la data di uscita italiana di Suzume (Suzume no Tojimari) il film di Makoto Shinkai

Matthew Macfadyen entra nel cast di Deadpool 3 29 Marzo 2023 - 9:00

Matthew Macfadyen (Succession) sarà il terzo incomodo nel rapporto tra Deadpool e Wolverine in Deadpool 3.

Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nel trailer del film di Paul Schrader 28 Marzo 2023 - 21:30

Un orticoltore con un passato violento prende sotto la sua ala la bisnipote della sua ricca datrice di lavoro nel nuovo film di Paul Schrader

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI