L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Di Marco Triolo

Mickey Rourke ha da poco riaperto una vecchia faida con Robert De Niro, minacciando senza mezzi termini il collega su Instagram. L’occasione è stata fornita da alcune dichiarazioni che De Niro avrebbe fatto sul conto di Rourke, definendolo un ballista.

Rourke e De Niro non si vedono di buon occhio sin dal 1987, quando interpretarono insieme il thriller Angel Heart di Alan Parker. L’anno scorso, Rourke ha inoltre dichiarato che Martin Scorsese lo avrebbe voluto in The Irishman, salvo essere bloccato da De Niro. E adesso Rourke è tornato sull’argomento in maniera molto esplicita:

Ehi Robert De Niro, esatto sto parlando con te, fottuto piagnone. Un mio amico mi ha appena detto che qualche mese fa hai dichiarato ai giornali “Mickey Rourke è un bugiardo e racconta un sacco di balle”. Ascolta Mr. Duro dei film, sei la prima persona che mi abbia mai chiamato bugiardo e l’hai fatto in un giornale. Lascia che ti dica una cosa, stronzetto, quando ti vedrò, giuro su Dio e su mia nonna, mio fratello e tutti i miei cani, ti umilierò seriamente al 100%. Mickey Rourke “Dio mi è testimone”.

Uno che non le manda a dire

Mickaey Rourke è uno che non si è mai fatto problemi a dire quello che pensa. Dopo aver interpretato il villain Ivan Vanko in Iron Man 2, criticò i Marvel Studios durante un’apparizione al talk show Late Night with Seth Meyers:

Non sono un fan della Marvel. Sono un fan di Robert Rodriguez/Frank Miller. Una volta ho fatto un film per la Marvel e tagliato praticamente tutto.

Guarda Iron Man 2 su Disney+.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

È morto Ron Cobb, uno dei maggiori esponenti del Futurismo Visuale 22 Settembre 2020 - 10:37

Ron Cobb è morto. Con Syd Mead e Chris Foss, Ron Cobb è stato uno dei principali esponenti del cosiddetto Futurismo Visuale.

Cadaver – Il trailer dell’horror norvegese, dal 22 ottobre su Netflix 22 Settembre 2020 - 10:32

Dopo un disastro nucleare, una famiglia di sopravvissuti viene invitata in un hotel dove si tiene un misterioso spettacolo teatrale: ecco il trailer di Cadaver.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.