L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Mickey Rourke minaccia Robert De Niro su Instagram

Di Marco Triolo

Mickey Rourke ha da poco riaperto una vecchia faida con Robert De Niro, minacciando senza mezzi termini il collega su Instagram. L’occasione è stata fornita da alcune dichiarazioni che De Niro avrebbe fatto sul conto di Rourke, definendolo un ballista.

Rourke e De Niro non si vedono di buon occhio sin dal 1987, quando interpretarono insieme il thriller Angel Heart di Alan Parker. L’anno scorso, Rourke ha inoltre dichiarato che Martin Scorsese lo avrebbe voluto in The Irishman, salvo essere bloccato da De Niro. E adesso Rourke è tornato sull’argomento in maniera molto esplicita:

Ehi Robert De Niro, esatto sto parlando con te, fottuto piagnone. Un mio amico mi ha appena detto che qualche mese fa hai dichiarato ai giornali “Mickey Rourke è un bugiardo e racconta un sacco di balle”. Ascolta Mr. Duro dei film, sei la prima persona che mi abbia mai chiamato bugiardo e l’hai fatto in un giornale. Lascia che ti dica una cosa, stronzetto, quando ti vedrò, giuro su Dio e su mia nonna, mio fratello e tutti i miei cani, ti umilierò seriamente al 100%. Mickey Rourke “Dio mi è testimone”.

Uno che non le manda a dire

Mickaey Rourke è uno che non si è mai fatto problemi a dire quello che pensa. Dopo aver interpretato il villain Ivan Vanko in Iron Man 2, criticò i Marvel Studios durante un’apparizione al talk show Late Night with Seth Meyers:

Non sono un fan della Marvel. Sono un fan di Robert Rodriguez/Frank Miller. Una volta ho fatto un film per la Marvel e tagliato praticamente tutto.

Guarda Iron Man 2 su Disney+.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.