L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of the Universe: Kevin Smith ci aggiorna sul revival Netflix

Masters of the Universe: Kevin Smith ci aggiorna sul revival Netflix

Di Marco Triolo

Nel corso della più recente puntata del suo podcast Fatman Beyond, Kevin Smith ha rivelato a che punto è la lavorazione di Masters of the Universe: Revelation, il sequel della classica serie animata che il regista sta preparando per Netflix. Smith si riferisce in particolare alle sessioni di doppiaggio, che si stanno svolgendo da remoto. Ed elogia il lavoro degli attori, come Lena Headey, Chris Wood, Sarah Michelle Gellar, Stephen Root e Mark Hamill, che daranno la voce ai personaggi della serie.

Smith inizia parlando proprio di Lena Headey, la star di Game of Thrones che darà la voce a Evil-Lyn:

L’altro giorno abbiamo finito le parti di Lena Headey, ed è stato fantastico. Lei è in Gran Bretagna, dunque per noi era mattina presto, circa le 8. Potrei anche ascoltarla per tutto il santo giorno. Lei dà il massimo, mastica i dialoghi e li rende eccezionali.

Poi tocca a tutti gli altri attori principali:

Stephen Root ha finito le parti di Cringer, assolutamente straordinario. Abbiamo finito con Chris Wood e tutta la roba di He-Man/Principe Adam. Abbiamo finito con Sarah Michelle Gellar e tutte le parti di Teela e oggi abbiamo lavorato tutto il tempo con Mark [Hamill]. Tutte le parti di Skeletor sono ora registrate. Finalmente ho sentito tutte le sceneggiature portate in vita. Ho sentito l’ultima battuta della serie, perciò è stato fantastico.

Masters of the Universe: Revelation è attualmente in lavorazione e dovrebbe arrivare nel 2021. Finora Netflix non ha finora rallentato la distribuzione di originali, nonostante il blocco delle riprese di tutti i suoi film e serie. Nel solo mese di luglio sono arrivati e arriveranno 59 originali. Essendo Masters of the Universe: Revelation una serie animata, e potendo essere realizzata da remoto, non dovrebbero esserci eccessivi ritardi.

La trama di Masters of the Universe: Revelation

Un ritorno nel mondo di Eternia, Revelation è il sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi più amati dai fan, come He-Man, Orko, Cringer, e Man-At-Arms, la serie racconta lo scontro tra gli eroici guerrieri e guardiani del Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le ripugnanti legioni di Snake Mountain. La Spada del Potere è scomparsa dopo una feroce battaglia che ha diviso Eternia ed è compito di Teela ritrovarla, per evitare la fine dell’universo. Il suo viaggio rivelerà i segreti di Grayskull.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.