L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes on You dal 7 agosto su Disney+ UPDATE

Lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes on You dal 7 agosto su Disney+ UPDATE

Di Marlen Vazzoler

UPDATE: Lo speciale si trova già sulla piattaforma.

Il 7 agosto arriverà su Disney+ lo speciale Hamilton: History Has Its Eyes on You. Robin Roberts, una delle conduttrici del programma di ABC News Good Morning America, presenterà lo speciale:

“È stato un immenso piacere parlare con questo gruppo di persone così talentuoso. Ascoltare i loro racconti e i loro punti di vista intensificherà l’esperienza di visione di Hamilton. Una conversazione davvero coinvolgente e illuminante”.

Di seguito potete vedere l’anteprima mostrata agli spettatori di Good Morning America:

Lo speciale offre uno sguardo ravvicinato sulla versione filmata della produzione originale di Broadway. Dalle domande sulla creazione dello show e su tutto il processo creativo fino alla sua rilevanza e alle realtà sociali e politiche di oggi.

Mentre l’America in questo momento cerca di affrontare una rivoluzione sulla consapevolezza razziale, possono le analogie con Hamilton sulla rivoluzione americana del 1776 guidare i pensieri e i sentimenti del suo pubblico? Hamilton è fedele alla storia? Cosa possiamo imparare da ciò che è realmente accaduto più di 250 anni fa quando la nazione iniziò a cercare il significato di libertà?

I partecipanti:

Il creatore e protagonista Lin-Manuel Miranda, il regista Thomas Kail, i membri del cast della produzione originale di Broadway: Christopher Jackson (George Washington). Leslie Odom Jr. (Aaron Burr), Phillipa Soo (Eliza Hamilton), Renée Elise Goldsberry (Angelica Schuyler), Daveed Diggs (Marquis de Lafayette e Thomas Jefferson).

Hanno condiviso i loro ricordi e le loro storie personali sulla loro partecipazione allo spettacolo di Broadway a cosa significhi per loro far parte di questo progetto.

La storica di Harvard, la Professoressa Annette Gordon-Reed ha condiviso con loro un approfondimento sulla rilevanza storica e l’accuratezza della produzione. Okieriete Onaodowan (Hercules Mulligan e James Madison) comparirà in un contributo speciale all’inizio dello show.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.