L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Monsters: il regista di Toy Story 4 per un film di mostri Universal

Little Monsters: il regista di Toy Story 4 per un film di mostri Universal

Di Marco Triolo

Josh Cooley, regista di Toy Story 4, è entrato nella famiglia dei mostri Universal. Dirigerà infatti Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione. Il film sarà ispirato ai design del noto artista concettuale Mark “Crash” McCreery, che ha lavorato alla trilogia originale di Jurassic Park, a Rango e Van Helsing.

Cooley sta scrivendo anche la sceneggiatura, mentre McCreery sarà produttore esecutivo. Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville Films (La Bella e la Bestia, Wonder) saranno i produttori. Della trama di Little Monsters per ora non si sa nulla.

Dark Universe addio

Little Monsters rientra nella nuova strategia Universal per il rilancio dei mostri, in seguito alla cancellazione dei piani per un Dark Universe sullo stile della Marvel. Il primo e ultimo film di quel progetto è stato La Mummia con Tom Cruise. Nei mesi scorsi, poco prima dell’esplosione della pandemia, L’uomo invisibile, prodotto da Blumhouse, è uscito in America facendo furore. Lo studio ha dunque messo in cantiere un remake de L’uomo lupo con Ryan Gosling, che dovrebbe essere diretto dallo stesso regista de L’uomo invisibile, Leigh Whannell.

Josh Cooley

Cooley è un veterano degli storyboard, e alla Pixar ha lavorato anche a Cars, Ratatouille e Up prima di debuttare alla regia con Toy Story 4 dopo una serie di cortometraggi. In programma ha anche un prequel animato dei Transformers per Hasbro, eOne e Paramount, nonché un film live action, Malamander, per Sony.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Josh Cooley, regista di Toy Story 4, è entrato nella famiglia dei mostri Universal. Dirigerà infatti Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione. Il film sarà ispirato ai design del noto artista concettuale Mark “Crash” McCreery, che ha lavorato alla trilogia originale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.