L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Monsters: il regista di Toy Story 4 per un film di mostri Universal

Little Monsters: il regista di Toy Story 4 per un film di mostri Universal

Di Marco Triolo

Josh Cooley, regista di Toy Story 4, è entrato nella famiglia dei mostri Universal. Dirigerà infatti Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione. Il film sarà ispirato ai design del noto artista concettuale Mark “Crash” McCreery, che ha lavorato alla trilogia originale di Jurassic Park, a Rango e Van Helsing.

Cooley sta scrivendo anche la sceneggiatura, mentre McCreery sarà produttore esecutivo. Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville Films (La Bella e la Bestia, Wonder) saranno i produttori. Della trama di Little Monsters per ora non si sa nulla.

Dark Universe addio

Little Monsters rientra nella nuova strategia Universal per il rilancio dei mostri, in seguito alla cancellazione dei piani per un Dark Universe sullo stile della Marvel. Il primo e ultimo film di quel progetto è stato La Mummia con Tom Cruise. Nei mesi scorsi, poco prima dell’esplosione della pandemia, L’uomo invisibile, prodotto da Blumhouse, è uscito in America facendo furore. Lo studio ha dunque messo in cantiere un remake de L’uomo lupo con Ryan Gosling, che dovrebbe essere diretto dallo stesso regista de L’uomo invisibile, Leigh Whannell.

Josh Cooley

Cooley è un veterano degli storyboard, e alla Pixar ha lavorato anche a Cars, Ratatouille e Up prima di debuttare alla regia con Toy Story 4 dopo una serie di cortometraggi. In programma ha anche un prequel animato dei Transformers per Hasbro, eOne e Paramount, nonché un film live action, Malamander, per Sony.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.