L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Monsters: il regista di Toy Story 4 per un film di mostri Universal

Little Monsters: il regista di Toy Story 4 per un film di mostri Universal

Di Marco Triolo

Josh Cooley, regista di Toy Story 4, è entrato nella famiglia dei mostri Universal. Dirigerà infatti Little Monsters, un film ibrido tra live action e animazione pensato per presentare i classici mostri a una nuova generazione. Il film sarà ispirato ai design del noto artista concettuale Mark “Crash” McCreery, che ha lavorato alla trilogia originale di Jurassic Park, a Rango e Van Helsing.

Cooley sta scrivendo anche la sceneggiatura, mentre McCreery sarà produttore esecutivo. Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville Films (La Bella e la Bestia, Wonder) saranno i produttori. Della trama di Little Monsters per ora non si sa nulla.

Dark Universe addio

Little Monsters rientra nella nuova strategia Universal per il rilancio dei mostri, in seguito alla cancellazione dei piani per un Dark Universe sullo stile della Marvel. Il primo e ultimo film di quel progetto è stato La Mummia con Tom Cruise. Nei mesi scorsi, poco prima dell’esplosione della pandemia, L’uomo invisibile, prodotto da Blumhouse, è uscito in America facendo furore. Lo studio ha dunque messo in cantiere un remake de L’uomo lupo con Ryan Gosling, che dovrebbe essere diretto dallo stesso regista de L’uomo invisibile, Leigh Whannell.

Josh Cooley

Cooley è un veterano degli storyboard, e alla Pixar ha lavorato anche a Cars, Ratatouille e Up prima di debuttare alla regia con Toy Story 4 dopo una serie di cortometraggi. In programma ha anche un prequel animato dei Transformers per Hasbro, eOne e Paramount, nonché un film live action, Malamander, per Sony.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.