L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lamorne Morris nel trailer di Woke, nuova serie Hulu

Lamorne Morris nel trailer di Woke, nuova serie Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

Hulu ha svelato il primo trailer di Woke, nuova comedy con Lamorne Morris (l’adorabile Winston di New Girl) che uscirà il prossimo 9 settembre negli Stati Uniti.

Ispirata alla storia del fumettista Keith Knight, Woke racconta la storia di Keef, un vignettista prossimo al grande successo che non è interessato all’impegno politico-sociale, ma cambia idea quando viene scambiato per un sospettato e subisce la violenza della polizia. Da qual momento, Keef si “risveglia”… e comincia a sentire le voci degli oggetti, che gli aprono gli occhi sul mondo

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Woke racconta la storia di Keef, un vignettista afroamericano che si trova finalmente sul punto di sfondare a livello mainstream, quando un incidente inatteso cambia tutto. Ora Keef deve districarsi tra le nuove voci e le nuove idee che gli si presentano davanti, provocandolo… tutto questo senza mettere a repentaglio ciò che ha costruito.

Il cast

Nel cast di Woke figurano Lamorne Morris, T. Murph, Blake Anderson, Lara Goldie, Sasheer Zamata, Elizabeth Bowen, Ajay Banks e Nathan Houle.

La produzione

La produzione è curata da Cloud Nine Productions, Olive Bridge Entertainment e Sony Pictures Television.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.