Hulu ha svelato il primo trailer di Woke, nuova comedy con Lamorne Morris (l’adorabile Winston di New Girl) che uscirà il prossimo 9 settembre negli Stati Uniti.
Ispirata alla storia del fumettista Keith Knight, Woke racconta la storia di Keef, un vignettista prossimo al grande successo che non è interessato all’impegno politico-sociale, ma cambia idea quando viene scambiato per un sospettato e subisce la violenza della polizia. Da qual momento, Keef si “risveglia”… e comincia a sentire le voci degli oggetti, che gli aprono gli occhi sul mondo
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Woke racconta la storia di Keef, un vignettista afroamericano che si trova finalmente sul punto di sfondare a livello mainstream, quando un incidente inatteso cambia tutto. Ora Keef deve districarsi tra le nuove voci e le nuove idee che gli si presentano davanti, provocandolo… tutto questo senza mettere a repentaglio ciò che ha costruito.
Nel cast di Woke figurano Lamorne Morris, T. Murph, Blake Anderson, Lara Goldie, Sasheer Zamata, Elizabeth Bowen, Ajay Banks e Nathan Houle.
La produzione è curata da Cloud Nine Productions, Olive Bridge Entertainment e Sony Pictures Television.
Fonte: TV Line