L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lady Macbeth – Channing Tatum produrrà un musical YA per Amazon

Lady Macbeth – Channing Tatum produrrà un musical YA per Amazon

Di Marlen Vazzoler

Dopo il delizioso Anna and the Apocalypse, John McPhail dirigerà un altro musical questa volta incentrato ispirato sulla figura di Lady Macbeth, il personaggio ideato da William Shakespeare.

Modellata sulla regina Gruoch di Scozia, nella tragedia Lady Macbeth è raffigurata come una donna calcolatrice che spinge il marito a ottenere la corona con ogni mezzo.

Scritto da S.J. Inwards il musical, secondo le fonti di THR, è incentrato su un’adolescente alle prese con la propria moralità mentre affronta le terribili conseguenze della sua ambizione.

Shakespeare per ragazzi

Sviluppato da Amazon Studios, il film si aggiunge alla lista di adattamenti ispirati alle opere di Shakespeare destinati ad un pubblico giovanile. Da 10 cose che odio di te a O come Otello, senza dimenticare Get Over it, She’s the Man e Romeo + Juliet.

Alla produzione Scooter Braun, Scott Manson e James Shin con la loro SB Projects. Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per la Free Association.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.