L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal interessata al film di Tom Cruise nello spazio

La Universal interessata al film di Tom Cruise nello spazio

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Tom Cruise è pronto per lanciarsi in una nuova, spericolata avventura cinematografica: un film nello spazio, che sarà diretto da Doug Liman.

Sia la NASA sia la Space X di Elon Musk collaboreranno alla produzione, che sarà girata nella Stazione Spaziale Internazionale. Si tratterà del primo film narrativo realizzato nello spazio, una potenziale rivoluzione per il cinema d’avventura.

La Universal interessata al film

Al progetto si aggiunge ora la Universal. Secondo quanto riportato da Variety, la major sarebbe interessata a produrre e distribuire la pellicola, cil cui budget dovrebbe essere di almeno 200 milioni di dollari (il compenso di Cruise, invece, dovrebbe essere tra i 30 e i 60 milioni di dollari).
Le trattative sarebbero attualmente in corso.

Liman ha già lavorato con Cruise in Edge of Tomorrow e Barry Seal, ma sta preparando con lui anche il sequel Live Die Repeat and Repeat e Luna Park. Il cineasta newyorkese ha scritto la prima stesura di questo film spaziale, e parteciperà alla produzione insieme all’attore.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.