L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La storia fantastica: Quibi diffonde un episodio del suo fan-film pieno di star

La storia fantastica: Quibi diffonde un episodio del suo fan-film pieno di star

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, La storia fantastica (in originale The Princess Bride), il film diretto da Rob Reiner e scritto da William Goldman a partire dal suo romanzo, è tornato su Quibi con una veste completamente inedita.

La storia fantastica torna su Quibi

La piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg ha reinventato le avventure di Westley e Bottondoro, con un fan-film che vede Jason Reitman, regista di pellicole come Juno, Tra le nuvole e il prossimo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, dietro la macchina da presa.

Il cast non è da meno e vede coinvolti nomi del calibro di Joe Jonas, Sophie Turner, Common, Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris, David Burtka, Chris Pine, Annabelle Wallis, Hugh Jackman, Jennifer Garner, Elijah Wood, Jon Hamm, Beanie Feldstein, Lucas Hedges, Jenna Ortega, Jack Black, David Oyelowo, Keegan-Michael Key, Patton Oswalt, Josh Gad, Andy Serkis, Diego Luna, Taika Waititi e Zazie Beetz.

Il risultato potete ammirarlo grazie al video che trovate qui sotto, pubblicato sul canale YouTube della piattaforma.

Tutto per una buona causa

Ogni attore coinvolto ha girato le scene a casa, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme utili per contrastare la pandemia di Covid-19.
Si tratta di un altro progetto ambizioso per Quibi, che purtroppo non è ancora riuscita a incontrare il successo sperato.
In questo caso la piattaforma ha anche contribuito a una buona causa, dato che ha donato 1 milione di dollari al World Central Kitchen, organizzazione benefica dello chef José Andrés, che cerca di aiutare le persone in difficoltà a causa dall’emergenza Coronavirus.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.